il vomitino x i tubeless

V

vinx

Ospite
se ti riferisci allo slime, una bottiglietta e' per due, quello della geax, non so, ma credo uguale.

Per lo slime mi hanno suggerito di spalmarlo sull'interno del copertone con una spatola.
 

Spin

Biker forumensus
13/6/03
2.217
0
0
Valsesia
Visita sito
Vince ha scritto:
se ti riferisci allo slime, una bottiglietta e' per due, quello della geax, non so, ma credo uguale.

Per lo slime mi hanno suggerito di spalmarlo sull'interno del copertone con una spatola.
Io pensavo di mettere il geax...dovrebbe essere una confezione per la coppia, forse si può anche metterne meno, mi pare di averlo letto da qualche parte...
@vince: news about gps?
ciauz
 
V

vinx

Ospite
non posso fare un confronto, ho provato solo slime, ma credo che siano la stessa "pappa".

slime e' leader mondiale di "vomito" gia' da parecchio tempo lo produceva per auto-moto

http://www.slime.com/
 
Diamo una medaglia medaglia a dick prima ce le domandi lui.
Ha ragione, lattice e H2O funzionano più che egregiamente e costano una pipa di tabacco.
Io ho provato anche il geax con risultati contrastanti.
Ha tappato perfettamente due forature da spino,
Mi ha lasciato a piedi per un piccolo taglietto, che internamente non era più lungo di un millimetro, ma non c'è stato nulla da fare.
Io il geax non lo userò più.
 

Spina-Pazza *Spiuma Team*

Biker poeticus
15/7/03
3.895
10
0
45
Meda
Visita sito
Bike
Cavalerie Anakin V2
eddypd ha scritto:
ma il famoso vomito che va dentro i tubless ....una bottiglietta e' per una o per tutte e due le gomme??...
ovviamente le smonto lo vomito dentro e rimonto tutto vero ? nessuna altra operazione?
ciao
:bleah: :bleah: :bleah: :bleah:


dipende dalla sezione delle tue gomme...io dentro gli octopus ci mettevo dentro una bomboletta intera di geax...tappava tutto!!!!

nessun'altra operazione...smonti un pò di ruota, ci infili il tubetto fatto apposta, ci colleghi la bomboletta di geax e poi inizi a far vomitare dentro il geax!!! :bleah:
 
Dentro alle mie ruote gira il GEAX da un anno e mezzo, mi hanno lasciato a piedi solamente due volte, causa taglietti provocati da sassi (belli lunghi). Con le spine nessun problema, chiude tutto.
Una bottiglia basta per due ruote, ma penso che se ne metti di più male non gli fa, solamente che aumenti il peso di un etto.
Dopo averlo sparato dentro, facci fare un paio di km, come ti consigliano loro, che così si spalma e crea un bel strato di melma su tutta la copertura. E poi sei a posto; durata sulla carta: 2 anni; io ci sono quasi!
 

andrea_on_bike

Biker superis
29/9/03
386
0
0
Reggio Emilia
Visita sito
vespaio ha scritto:
Dentro alle mie ruote gira il GEAX da un anno e mezzo, mi hanno lasciato a piedi solamente due volte, causa taglietti provocati da sassi (belli lunghi). Con le spine nessun problema, chiude tutto.
Una bottiglia basta per due ruote, ma penso che se ne metti di più male non gli fa, solamente che aumenti il peso di un etto.
Dopo averlo sparato dentro, facci fare un paio di km, come ti consigliano loro, che così si spalma e crea un bel strato di melma su tutta la copertura. E poi sei a posto; durata sulla carta: 2 anni; io ci sono quasi!

Sono quasi 2 anni che non cambi le gomme!?!?!?!
Ma come fai a farle durare così tanto?
Che gomme usi che magari le compro anche io....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo