• Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


GPA

Biker dantescus
24/1/06
4.540
32
0
Vado Ligure
Visita sito
Molto romantico,meno tecnico del vostro solito ma di certo non meno bello. E' un video da sognatore,chi va pressochè sempre da solo come me gode di questi rumori e colori intimamente,e chi,sempre come me,che vada bene tornerà in bici fra 3 mesi,se lo gode particolarmente. Ottima e adeguatissima la colonna sonora. Un video da far vedere anche e forse soprattutto a chi non va in mtb
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
54
Torino
Visita sito
Molto romantico,meno tecnico del vostro solito ma di certo non meno bello. E' un video da sognatore,chi va pressochè sempre da solo come me gode di questi rumori e colori intimamente,e chi,sempre come me,che vada bene tornerà in bici fra 3 mesi,se lo gode particolarmente. Ottima e adeguatissima la colonna sonora. Un video da far vedere anche e forse soprattutto a chi non va in mtb

detto da te, è un complimento particolare
in bocca al lupo ;-)
 

platax

Biker serius
19/8/08
154
0
0
Roma
Visita sito
Bel video, molto gradevole.
Bravi i rider e bello il posto.
Credo che conosciate bene i sentieri perché io alla prima discesa probabilmente mi sarei "sdraiato" in alcuni passaggi...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo