un ragazzo si fa male e si apre una polemica su provare o meno un percorso
Bravo! Bravo!!!!!!! E con questo non serve aggiungere altro!un ragazzo si fa male e si apre una polemica su provare o meno un percorso
gli scorsi anni i giudici di gara facevano smontare le gopro a chi le aveva all'inizio della PS. qualche pro è ammesso, questione di sponsor...non credo proprio che ci sia alcun problema a filmarehttps://www.mtb-mag.com/ews-finale-ligure-le-ps-e-le-regole/ ho appena letto questo. Leggendo il regolamento inoltre ho letto che è vietato filmare durante la gara le speciali ma si possono filmare durante le prove, sapete darmi una spiegazione?Di EWS ne so molto poco, ma se la gara è il 1 ottobre quand'è lecito provare le P.S.?
fino a domenica non c'era alcuna limitazione , io stesso ho fatto 3 ps. quindi se sono sceso io perchè i pro non possono? ci sono più biker a finale in questo periodo che vecchi pensionati. O si regolamenta come si deve chiudendo l'accesso a mezza vallata con marshall sceriffi elicotteri apache droni e bombardieri oppure si dà licenza di uccidere ai cacciatori della zona. Ma neanche quello bastarebbe mi sà.Pesa sta discussione ragazzi, l'articolo è riferito ad uno poretto che se rotto un po' di ossa, mi sembra di sentire il moviolone del processo del lunedì
in realtà son quasi tutti nuovi che se non sei del posto difficilmente troviinfatti più o meno i sentieri son quelli, potevano averli provati anche un mese fa...mi pare tanto il segreto di pulcinella sta cosa....non è che ti fanno un sentiero di 10km dal nulla eh...al massimo sarà curato meglio....quando son stato su ad aprile c'erano i pro di Kelly che giravano come dannati da mattina a serabeh i sentieri anche se tantissimi che interessano i PRO saranno quelli +/- della gara o le PS degli scorsi anni... non sono circuiti che al di fuori delle giornate programmate sono chiusi coi cancelli...
la famosa invidia del...manicoPesa sta discussione ragazzi, l'articolo è riferito ad uno poretto che se rotto un po' di ossa, mi sembra di sentire il moviolone del processo del lunedì
Come volevasi dimostrare.fino a domenica non c'era alcuna limitazione
la volta che ti fai male tu saresti contento se qualcuno scrivesse: teo si è infortunato scrivendo sulla tastiera o menando la lingua?In prova... immagino stesse anche lui "provando" trail non della gara... o è caduto mentre faceva ricognizione a piedi?
Se il titolo dice "in prova" quando si sa che le prove sono vietate è normale che qualcuno chieda spiegazioni.la volta che ti fai male tu saresti contento se qualcuno scrivesse: teo si è infortunato scrivendo sulla tastiera o menando la lingua?
Un minimo di buonsenso, si è fatto male.
Saranno anche vietate le prove, tramite Instagram sono settimane che vedo i pro che postano foto e video da finale ligure...........Se il titolo dice "in prova" quando si sa che le prove sono vietate è normale che qualcuno chieda spiegazioni.la volta che ti fai male tu saresti contento se qualcuno scrivesse: teo si è infortunato scrivendo sulla tastiera o menando la lingua?
Un minimo di buonsenso, si è fatto male.
Questione di buonsenso, appunto.
Fino a giovedì scorso non era vietato niente. Forumendoli dell'organizzazione hanno riferito in altro topic che le prove erano vietate senza spiegare in che modo sarebbe stato fatto rispettare tale divieto.Saranno anche vietate le prove, tramite Instagram sono settimane che vedo i pro che postano foto e video da finale ligure...........