Ser pecora ha scritto:Insomma il video Opaco è persino il primo video di freeride apprezzato dalla terza età!!!
Ser pecora ha scritto:Insomma il video Opaco è persino il primo video di freeride apprezzato dalla terza età!!!
Allora dovrebbe piacere anche a me?Sorex Alpinus ha scritto:Ser pecora ha scritto:Insomma il video Opaco è persino il primo video di freeride apprezzato dalla terza età!!!
manu ha scritto:so che sarà un intervento che scatenerà un maremoto, ma non posso nascondere il mio pensiero:
considerato che 16 grammi è video da "cosa nostra" (intendo, son sempre quelli i soliti noti), sostenuto oltretutto da Tuttomtb, fatto seppur in economia con un certo dispendio, e forse negli intenti vuole essere una miccia per far mangiare qualcuno (e non tutti!) su prossime uscite di video e contratti con sponsor, ma di risultato un po scadente...(in alcuni passaggi letargico! per non parlare di certi brani della colonna sonora veramente inascoltabili),
era inevitabile che in un confronto parallelo con un video fikissimo, fatto da "sconosciuti", con pokissimi soldi e un risultato moooolto buono, uscito in parallelo con il video dei soliti noti, e sto parlando dell'opaco, dovesse sopperire!!!!! insomma...tuttomtb deve vendere il suo di video, mica far vendere quello degli altri!!! deve far vedere i suoi "soliti noti", e tutti gli altri devono imparare...
W L'OPACO VIDEO, altro che 16 grammi
m@dmik83 ha scritto:gentilmente qlc riuscirebbe a farmi una scansione dell'articolo?
mi sono ripromesso di nn acquistare più tmb perchè nn vale nemmeno 0.1 dei 6 che chiedono! se ci fosse qlc buon'anima...grazie
[email protected]
ugo ha scritto:Free ride è chi parla in modo castro????
sentite Immanodonte dopo mangiato.....
Freeride è chi è vestito alla moda ???
chiedetelo ai jeans di Heugen (ce dorme ce sterra ci lavora ci sc...)
Freeride è chi ha il mezzo + performante
Chiedete alla vecchia bika di Pilato che sterrava da Di.... senza ammortizzatore ultimo gvido e i cuscinetti sul carro servivano come macinacaffè con la ruota che si bloccava in frenata pevche non aveva l'asta di reazione ....
chiedete a Neanderthal che ha problemi con l'asta....
E Revolva ????
lasciatelo perdere è sempre inca@@ato e con la bika è na 1/2 seg..
I freeride lasciamoli alla carta stampata
io preferico avere 5 amici con la mia stessa passione il resto è vida
ugo ha scritto:...chiedete a Neanderthal che ha problemi con l'asta....
ugo ha scritto:Free ride è chi parla in modo castro????
sentite Immanodonte dopo mangiato.....
The Kid ha scritto:Ho vissuto x tre giorni con gli Opachi e il video mi è piaciuto un sacco, ma penso che con il prossimo (Dù Tonnellate) faranno ancora di +.
A mio parere l'errore è di TMB, che lo ha recensito al pari dei migliori video professionali, mentre in realtà si tratta di una roba tra amici, con tutti i pregi e difetti del caso.
frvaz ha scritto:chevvordi tutto quello che leggo a questo link???????
BLA BLA BLA BLA BLA BRAVISSIMI E GRANDISSIMI ( SUL FORUM E DI PERSONA!!!!!) AGLI OPACHEE E GRANDISSIMI E BRAVISSIMI QUELLI DI 16 GRAMMI.......SMETTIAMOLA RAGAZZI PARLIAMO LA STESSA LINGUA........PEACE AND LOVE BRAVI A TUTTI, I VIDEO SONO BELLI UGUALE (16 GRAMMI MAGARI E' FATTO MEGLIO MA E' PIU' NOIOSO!!!!!!!!!) CHI SI SBATTE PER LA CAUSA, SOPRATTUTTO IN UN PAESE IN CUI TUTTI PARLANO MA NESSUNO FA MAI UN CASSO (ME COMPRESO!!!!!!!)............MERITA TUTTO IL MIO RISPETTO!!!!!!
AH BRAVI ANCHE I RAGAZZI DEL VIDEO DEL diretur...................SO DI TIRARMI CONTRO LA MENATE ANCHE DEI MIEI SOCI, MA ANCHE QUELLO E' FREERIDE, CHI LO DICE CHE CHI NON RISCHIA LE OSSA SUI DROPPONI NON E' UN FREERIDE CON I CONTROFIOCCHI, IL FREERIDE E' ANCHE E SOPRATTUTTO UNO "STATE OF MIND"!!!!!!