IL VIDEO OPACO su TUTTO MTB

AleXander

Biker paradisiacus
17/7/03
6.168
5
0
44
Roma
Visita sito
Bike
Specialized Enduro expert
Ho letto oggi la recensione... e ovviamente il video l'ho già comprato da tempo e l'ho pure consumato a forza di vederlo... :-?

Beh, io direi che il video non viene stroncato... per essere un video fatto con mezzi non professionali da ragazzi che certamente se ne intendono ma non sono dei professionisti del settore, di difetti gliene hanno potuti contestare ben pochi!! :-? :-? :-? Mitici Opachee!!

Diciamo che nella recensione manca un pò di entusiasmo da parte di chi scrive... ma alla fine è una recensione... il video parla da sè... :prost:
 

manu

Biker serius
23/8/04
185
2
0
Brescia
Visita sito
so che sarà un intervento che scatenerà un maremoto, ma non posso nascondere il mio pensiero:
considerato che 16 grammi è video da "cosa nostra" (intendo, son sempre quelli i soliti noti), sostenuto oltretutto da Tuttomtb, fatto seppur in economia con un certo dispendio, e forse negli intenti vuole essere una miccia per far mangiare qualcuno (e non tutti!) su prossime uscite di video e contratti con sponsor, ma di risultato un po scadente...(in alcuni passaggi letargico! per non parlare di certi brani della colonna sonora veramente inascoltabili),
era inevitabile che in un confronto parallelo con un video fikissimo, fatto da "sconosciuti", con pokissimi soldi e un risultato moooolto buono, uscito in parallelo con il video dei soliti noti, e sto parlando dell'opaco, dovesse sopperire!!!!! insomma...tuttomtb deve vendere il suo di video, mica far vendere quello degli altri!!! deve far vedere i suoi "soliti noti", e tutti gli altri devono imparare...

W L'OPACO VIDEO, altro che 16 grammi
 

mutante

Biker cesareus
8/1/04
1.784
0
0
trieste
www.angelfire.com
devo ancora vederli, ma l'opaco video mi è più simpatico: sconosciuti venuti dal nulla, che vanno in bici da poco ma spaccano...

manu ha scritto:
so che sarà un intervento che scatenerà un maremoto, ma non posso nascondere il mio pensiero:
considerato che 16 grammi è video da "cosa nostra" (intendo, son sempre quelli i soliti noti), sostenuto oltretutto da Tuttomtb, fatto seppur in economia con un certo dispendio, e forse negli intenti vuole essere una miccia per far mangiare qualcuno (e non tutti!) su prossime uscite di video e contratti con sponsor, ma di risultato un po scadente...(in alcuni passaggi letargico! per non parlare di certi brani della colonna sonora veramente inascoltabili),
era inevitabile che in un confronto parallelo con un video fikissimo, fatto da "sconosciuti", con pokissimi soldi e un risultato moooolto buono, uscito in parallelo con il video dei soliti noti, e sto parlando dell'opaco, dovesse sopperire!!!!! insomma...tuttomtb deve vendere il suo di video, mica far vendere quello degli altri!!! deve far vedere i suoi "soliti noti", e tutti gli altri devono imparare...

W L'OPACO VIDEO, altro che 16 grammi
 

frvaz

Biker infernalis
16/9/04
1.803
2
0
44
MARIANO COMENSE
Visita sito
chevvordi tutto quello che leggo a questo link???????
BLA BLA BLA BLA BLA BRAVISSIMI E GRANDISSIMI ( SUL FORUM E DI PERSONA!!!!!) AGLI OPACHEE E GRANDISSIMI E BRAVISSIMI QUELLI DI 16 GRAMMI.......SMETTIAMOLA RAGAZZI PARLIAMO LA STESSA LINGUA........PEACE AND LOVE BRAVI A TUTTI, I VIDEO SONO BELLI UGUALE (16 GRAMMI MAGARI E' FATTO MEGLIO MA E' PIU' NOIOSO!!!!!!!!!) CHI SI SBATTE PER LA CAUSA, SOPRATTUTTO IN UN PAESE IN CUI TUTTI PARLANO MA NESSUNO FA MAI UN CASSO (ME COMPRESO!!!!!!!)............MERITA TUTTO IL MIO RISPETTO!!!!!!
AH BRAVI ANCHE I RAGAZZI DEL VIDEO DEL DIRETUR...................SO DI TIRARMI CONTRO LA MENATE ANCHE DEI MIEI SOCI, MA ANCHE QUELLO E' FREERIDE, CHI LO DICE CHE CHI NON RISCHIA LE OSSA SUI DROPPONI NON E' UN FREERIDE CON I CONTROFIOCCHI, IL FREERIDE E' ANCHE E SOPRATTUTTO UNO "STATE OF MIND"!!!!!!
 

ugo

Biker assatanatus
3/2/03
3.433
19
0
Pescara
Visita sito
Free ride è chi parla in modo castro????
sentite Immanodonte dopo mangiato.....

Freeride è chi è vestito alla moda ???
chiedetelo ai jeans di Heugen (ce dorme ce sterra ci lavora ci sc...)

Freeride è chi ha il mezzo + performante
Chiedete alla vecchia bika di Pilato che sterrava da Di.... senza ammortizzatore ultimo gvido e i cuscinetti sul carro servivano come macinacaffè con la ruota che si bloccava in frenata pevche non aveva l'asta di reazione ....

chiedete a Neanderthal che ha problemi con l'asta....

E Revolva ????
lasciatelo perdere è sempre inca@@ato e con la bika è na 1/2 seg..

I freeride lasciamoli alla carta stampata
io preferico avere 5 amici con la mia stessa passione il resto è vida :prost:
 

MATRIX64

Biker extra
17/12/03
739
1
0
SAN SEVERINO MARCHE
Visita sito
Bike
Mondraker
ugo ha scritto:
Free ride è chi parla in modo castro????
sentite Immanodonte dopo mangiato.....

Freeride è chi è vestito alla moda ???
chiedetelo ai jeans di Heugen (ce dorme ce sterra ci lavora ci sc...)

Freeride è chi ha il mezzo + performante
Chiedete alla vecchia bika di Pilato che sterrava da Di.... senza ammortizzatore ultimo gvido e i cuscinetti sul carro servivano come macinacaffè con la ruota che si bloccava in frenata pevche non aveva l'asta di reazione ....

chiedete a Neanderthal che ha problemi con l'asta....

E Revolva ????
lasciatelo perdere è sempre inca@@ato e con la bika è na 1/2 seg..

I freeride lasciamoli alla carta stampata
io preferico avere 5 amici con la mia stessa passione il resto è vida :prost:


Alohaaa Ugo, quoto e controfirmo....................salutameli quei strappamutande :prost: che molto presto verremmo a trovarvi con tutto il mio gruppo di scalamanati :-?
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
La recensione non mi sembrava poi tanto una stroncatura... cmq appena mi arriva (in settimana spero) vi dico la mia. 16 grammi non riesco a trovarlo in edicola... %$))
 

Cypher

Biker dantescus
27/3/05
4.519
20
0
43
Olgiate Olona (VA)
Visita sito
Bike
Cannondale Habit
Visto finalmente! Che dire... bello bello e ancora bello!!! :prega:
Complimenti davvero ragazzi, soprattutto perchè si tratta di un'opera prima, aspetto con impazienza il resto!!!
Sapete qual è secondo me il pregio maggiore: mi ha fatto venire voglia di prendere il mio cancello e andare fuori a farmi una sparata per i campi!!! Cosa che neanche mi passerebbe per la testa guardando per esempio le "normali" follie di Bender e soci... Grazie! :-?
Mi permetto solo un paio di critichine, spero costruttive, sull'editing video: in effetti la camera-bike è un pochino traballante.. forse non ci si potrà fare molto, allora meno soggettiva e un po' più camera fissa. Poi, vero che si tratta solo di 35 minuti, ma già che avete fatto un ottimo dvd poteva starci anche la suddivisione in capitoli... per vedermi Sderrupage devo sempre usare la ricerca veloce...
Ancora bravi comunque! :prost:
 

The Kid

Biker novus
24/11/03
7
2
0
Milano
Visita sito
Ho vissuto x tre giorni con gli Opachi e il video mi è piaciuto un sacco, ma penso che con il prossimo (Dù Tonnellate) faranno ancora di +.

A mio parere l'errore è di TMB, che lo ha recensito al pari dei migliori video professionali, mentre in realtà si tratta di una roba tra amici, con tutti i pregi e difetti del caso.
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
The Kid ha scritto:
Ho vissuto x tre giorni con gli Opachi e il video mi è piaciuto un sacco, ma penso che con il prossimo (Dù Tonnellate) faranno ancora di +.

A mio parere l'errore è di TMB, che lo ha recensito al pari dei migliori video professionali, mentre in realtà si tratta di una roba tra amici, con tutti i pregi e difetti del caso.

ahah DU TONNELLATE!!!Fighissimo!!
FORZA OPACI!!
 

Fosforo (ex Viktor)

Biker forumensus
23/3/04
2.021
0
0
47
SICILIA TUTTA!!!!!!
Visita sito
Vertriders :adore!:

Opachee :-? :-? :-?


16 grammi :bleah:


Ovviamente sono pareri personali.

P.S.
per chi ha scritto sul video dei Vertriders "anche quello è freeride" come se per guidare in quel modo ci volesse meno tecnica che per droppare. Secondo me quello che fanno i Vertriders èr in assoluto ciò che di più difficile c'è in mtb (escludendo i drop da redbull). Io sono abdato a girare sul loro parco a Innsbruck questa estate. Io non sono un granchè. Sulle DH tedesche (che non sono certo l'autostrada di Sestola) di Bad Wildbad, Todnau, e su quella Austriaca di Leogang tutto sommato, anche se a tratti con molta fatica, riuscivo a scendere. Al Vertpark di Innsbruck ho raidato sì e no il 30% dei 4,5 KM del percorso. Secondo me, e comunque lo ho sentito anche da altre persone, il Vertpark di Innsbruck è forse la dh più tecnica delle Alpi. Quanto meno per ciò che riguarda pendenza, curve strette e passaggi trialistici. E per la cronaca dopo tutto questo ben di Dio ho visto i Vertriders in azione. Si bevono i drop da più di duemetri con front e forcelle da 130. Picco, il presidente, credo sia stato anche campione austriaco di dh. Insomma, consiglio a tutti di andare per provare qualcosa di veramente difficile. Alcune persone che vanno come draghi sulle dh mi hanno confidato di aver avuto difficoltà al Vertpark!!!
 

Nure

Biker tremendus
15/10/03
1.394
1
0
53
Vicenza
www.missgrape.net
frvaz ha scritto:
chevvordi tutto quello che leggo a questo link???????
BLA BLA BLA BLA BLA BRAVISSIMI E GRANDISSIMI ( SUL FORUM E DI PERSONA!!!!!) AGLI OPACHEE E GRANDISSIMI E BRAVISSIMI QUELLI DI 16 GRAMMI.......SMETTIAMOLA RAGAZZI PARLIAMO LA STESSA LINGUA........PEACE AND LOVE BRAVI A TUTTI, I VIDEO SONO BELLI UGUALE (16 GRAMMI MAGARI E' FATTO MEGLIO MA E' PIU' NOIOSO!!!!!!!!!) CHI SI SBATTE PER LA CAUSA, SOPRATTUTTO IN UN PAESE IN CUI TUTTI PARLANO MA NESSUNO FA MAI UN CASSO (ME COMPRESO!!!!!!!)............MERITA TUTTO IL MIO RISPETTO!!!!!!
AH BRAVI ANCHE I RAGAZZI DEL VIDEO DEL diretur...................SO DI TIRARMI CONTRO LA MENATE ANCHE DEI MIEI SOCI, MA ANCHE QUELLO E' FREERIDE, CHI LO DICE CHE CHI NON RISCHIA LE OSSA SUI DROPPONI NON E' UN FREERIDE CON I CONTROFIOCCHI, IL FREERIDE E' ANCHE E SOPRATTUTTO UNO "STATE OF MIND"!!!!!!

Hai mai sentito parlare di "Gusti personali"?

:-o
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
Caspita se sn bravi i vertriders!!
Mi ha impressionato molto quella scalinata strettissima con curve a gomito assurde,incredibile la loro flemma e tecnica da chirurgo!!
A me i tratti tecnici non piacciono, preferisco sentieri veloci con bei salti, però sn rimasto colpito lo stesso! :-?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo