Il Video di Dave Mirra

HUGEen

Biker paradisiacus
:-? :-? :-? E sapeste quanta gente "canina" calca le strade e si spacca il qlo lontano dai riflettori degli X-games....Dave è quello più in vista e il più pulito tecnicamente...provate a fare una ricerca su Brian Castillo, Jason Enns, e...minkia quanti ce ne sono... :-? :-? :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
[quote="HUGEenDave è quello più in vista e il più pulito tecnicamente...[/quote]

ahhhh!!!!
Mirra il + pulito tecnicamente???
Solitamente condivido le tue opinioni, ma questa volta devo dissentire, Hugeen!!!! :razz:

+ sporco di Dave Mirra secondo me c'e solo Nyquist (ke non a caso vince qalsiasi "Big money contest")

premesso ke darei via 1 rene x saper fare la decima parte di ciò ke fanno, ti assicuro ke c'è gente ke gira mooooooooolto + pulita
tanto x farti qualke esempio

in vert:Bas Keep, Jamie Beastwick, Simon Tabron, Jay Miron...

in park: Nate Wessel, Jay Miron, Ruben Alcantara, Dave Osato, Taj Mijelich, Brian Terada...

in dirt: Kye Forte, Ryan "Biz" Jordan, Van Homan, Corey Bohan...

in street: Edwin de la Rosa, Nate Wessel... e in pratica kiunque gira meglio di Mirra in street!

e ti ho fatto tutti nomi di gente famosa e ke kiude grossi trix, poi ci sono "i ragazzacci di starda" e non ne parliamo neanke....

Non bisogna confondere QUALI e QUANTI trix 1 fa in 1 run con lo STILE ovvero COME 1 gira...

Mirracle Boy & Nyquist sono di quella tipologia di rider ke kiude i trix allucinanti alla "abbasta ke lo kiudo"
sono perfetti x gli X-Games, appunto, il cui target sono gli "ignoranti di BMX" (senza offesa x nessuno) ke hanno bisogno di vedere manovre eclatanti a tutti i costi, ke quado vedono 1 opposite invert alley hop di Bas Keep dicono: "embè, questo ha saltato e non ha fatto niente?" xkè non vedono bici girare o mani e piedi staccarsi... (e la maggior parte della gente è così) ;)

Naaa... io continuo a rivedermi 4 volte al giorno il 360 di Kye Forte su PROPS 2002 e non mi stankerò mai di rivederlo, :hail:
dei backflip strattonati di Mirra e dei 720 disallineatissimi di Nyquist, temo di averne già le palle piene! :ronf:

scusate lo sfogo... ma quano ci vuole...ci vuole! :-?

PS x ki non avesse capito 1 accidente di ciò ke intendo dire: procuratevi qualcosa sui contest della serie Backyard Jam, +ttosto ke sugli X-Games
 

HUGEen

Biker paradisiacus
panixia ha scritto:
[quote="HUGEenDave è quello più in vista e il più pulito tecnicamente...

ahhhh!!!!
Mirra il + pulito tecnicamente???
Solitamente condivido le tue opinioni, ma questa volta devo dissentire, Hugeen!!!! :razz:

+ sporco di Dave Mirra secondo me c'e solo Nyquist (ke non a caso vince qalsiasi "Big money contest")

premesso ke darei via 1 rene x saper fare la decima parte di ciò ke fanno, ti assicuro ke c'è gente ke gira mooooooooolto + pulita
tanto x farti qualke esempio

in vert:Bas Keep, Jamie Beastwick, Simon Tabron, Jay Miron...

in park: Nate Wessel, Jay Miron, Ruben Alcantara, Dave Osato, Taj Mijelich, Brian Terada...

in dirt: Kye Forte, Ryan "Biz" Jordan, Van Homan, Corey Bohan...

in street: Edwin de la Rosa, Nate Wessel... e in pratica kiunque gira meglio di Mirra in street!

e ti ho fatto tutti nomi di gente famosa e ke kiude grossi trix, poi ci sono "i ragazzacci di starda" e non ne parliamo neanke....

Non bisogna confondere QUALI e QUANTI trix 1 fa in 1 run con lo STILE ovvero COME 1 gira...

Mirracle Boy & Nyquist sono di quella tipologia di rider ke kiude i trix allucinanti alla "abbasta ke lo kiudo"
sono perfetti x gli X-Games, appunto, il cui target sono gli "ignoranti di BMX" (senza offesa x nessuno) ke hanno bisogno di vedere manovre eclatanti a tutti i costi, ke quado vedono 1 opposite invert alley hop di Bas Keep dicono: "embè, questo ha saltato e non ha fatto niente?" xkè non vedono bici girare o mani e piedi staccarsi... (e la maggior parte della gente è così) ;)

Naaa... io continuo a rivedermi 4 volte al giorno il 360 di Kye Forte su PROPS 2002 e non mi stankerò mai di rivederlo, :hail:
dei backflip strattonati di Mirra e dei 720 disallineatissimi di Nyquist, temo di averne già le palle piene! :ronf:

scusate lo sfogo... ma quano ci vuole...ci vuole! :-?

PS x ki non avesse capito 1 accidente di ciò ke intendo dire: procuratevi qualcosa sui contest della serie Backyard Jam, +ttosto ke sugli X-Games[/quote]

Per me Mirra sta alla BMX come Prost stava alla F1...dopo ogni trick chiuso(perchè li chiude, cacchio se li chiude)si pulisce il muso...continuo a vederlo il più pulito!
Poi Van Homan pulito?Mah, poi sono considerazioni personali...magari un pò calcistiche...e quelle lasciamole ai biscardiani!Cocordi Panì?
Ahò, ma l'avete visto IL VIDEO?quale?Albert Street by FBM...praticamente Satana sulla BMX... :-? roba troppo ignorante!
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
rega o imparate ad usare le quote o smettetela mi fate andare ammale =)

@panixia
in dirt dove mettiamo corey nastazio (flip-whip e double-flip d'amble')?
in street taj e stricker?

@huge
mirra in park ha rotto secondo me ci sono 2 che a pulizia se lo magnano , ali whitton (o come cazz si scrive) e chad kagy in park non ve ne'
 

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
rega o imparate ad usare le quote o smettetela mi fate andare ammale =)

@panixia
in dirt dove mettiamo corey nastazio (flip-whip e double-flip d'amble')?
in street taj e stricker?

@huge
mirra in park ha rotto secondo me ci sono 2 che a pulizia se lo magnano , ali whitton (o come cazz si scrive) e chad kagy in park non ve ne'

Capemoce n'attimo...a me Mirra non piace affatto...a me piace la gente cafona...e lui è de Firenze! :smile:
 

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
grande castillo =)

se ti capita in edicola dai uno sguardo a ride di marzo , c'è l'intervista di uno nuovo , morgan wade , un pazzo furioso fa tail whip droppando dal tetto di una casa , insano di mente =)
 

HUGEen

Biker paradisiacus
teo ha scritto:
grande castillo =)

se ti capita in edicola dai uno sguardo a ride di marzo , c'è l'intervista di uno nuovo , morgan wade , un pazzo furioso fa tail whip droppando dal tetto di una casa , insano di mente =)
Purtroppo i ride devo andarli a prendere a Roma... :-(
Cmq sono sempre più convinto di una cosa....chi fa bmx ha qualcosa che non va! :smile: :-?
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
mi sa ke avete messo qualke foto...
come casso è ke non mi carica quasi mai le foto sto casso di forum?
vabbè comunque...

x teo: Nastazio non mi piace proprio... su quel genere di rider secondo me molto meglio Murray e Lavin... su Kagy e Whitton sono daccordo...
è solo ke fare 1 lista di tutti quelli ke sono + eleganti di Mirra si impalla il forum...
:smile:
x huge: quello ke voglio dire io è ke mi sembra ke Mirra sia 1 bel pò sopravvalutato...

vabbè... gusti personali... alla fine è freestyle... :-?
comunque complessivamente il mio preferito rimane Jay Miron, anke se
"in classifica" si fanno prepotentemente avanti Nate Wessel e Kye Forte...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo