il vero meteo del trentino..........

rovermtb

Moderatur Beatus
Certo, ognuno ha i suoi segnali, io per esempio oltre alla spalla ho anche la moglie più dolente in quei giorni!!!! (mezzo doppio senso)( però rompe le p... nel vero senso) haa che croce per uscire in :i-want-t:, ciao

ahi ahi ahi...... :specc:

P.S. se riesco carico i tracciati della discesa da Cimana e da Serrada

ottimo; ricordati che li devi comprimere (ZIP o RAR è indifferente)! :cucù:
 

rovermtb

Moderatur Beatus
Se ci riesco, intanto le ho salvate come gpx. adesso se ho capito le compatto con zip o rar e poi?

una volta compressi inserisci un nuovo messaggio (non con la "risposta veloce" a fondo pagina, ma schiacciando il tasto "rispondi"): nella nuova pagina caricata, sotto la casella del testo hai una serie di opzioni, tra cui il bottone "gestione degli allegati". Qui fai tutto :prost:
 

rinomania

Biker tremendus
1/10/08
1.257
7
0
66
Volano
Visita sito
preferisco impegnarmi di più in bici nel tempo libero, che con il computer, di per sè noioso già al lavoro. Mi soddisfa però il poter aiutare qualc'uno con le tracce riportate. In quest'ultimo anno in giro per l'Italia se non avessi avuto l'aiuto del gps e quindi di qualche anima gentile che ha costruito le tracce, non avrei potuto fare tante escursioni da solo e tantomeno le notturne a 2.000 mt. e oltre nei monti della Val d'Aosta. Non vedo l'ora che arrivino ste feste, cosi potrò venire con voi di giorno e ancor più di notte, forse mi arriva anche il secondo impianto luci, cosi il mio paesano (Ale..)non può tirarsi indietro con la scusa "mi mancano le luci" Ciao.
 

Aleploch

Biker superis
10/9/07
410
0
0
53
Volano (Tn)
Visita sito
preferisco impegnarmi di più in bici nel tempo libero, che con il computer, di per sè noioso già al lavoro. Mi soddisfa però il poter aiutare qualc'uno con le tracce riportate. In quest'ultimo anno in giro per l'Italia se non avessi avuto l'aiuto del gps e quindi di qualche anima gentile che ha costruito le tracce, non avrei potuto fare tante escursioni da solo e tantomeno le notturne a 2.000 mt. e oltre nei monti della Val d'Aosta. Non vedo l'ora che arrivino ste feste, cosi potrò venire con voi di giorno e ancor più di notte, forse mi arriva anche il secondo impianto luci, cosi il mio paesano (Ale..)non può tirarsi indietro con la scusa "mi mancano le luci" Ciao.

Ora più che le luci mancano le gambe. Anche se ho ripreso ad allenarmi (corsa a piedi per il momento...anche perchè in bici la vedo dura :-)) sul tracciato Volano-S.Cecilia-Volano :specc:
Cmque ho fatto l'ordine delle luci un mesetto fa ma niente ancora si muove...speriamo di non essere l'unico che 'ghe la zonta'... :medita:
Arriverò arriverò...l'inverno è lungo...
 

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
Meteotrentino e meteobz sono due previsori locali, perciò è molto più difficile che sbaglino grossolanamente rispetto ad un previsore nazionale, anzi di solito sono piuttosto precisi o-o
 

rovermtb

Moderatur Beatus
... e meno male.. sono arrivato a casa da bz alle 15.25, cambiato, alle 15.40 ho preso la bike, salito per un'ora fino all'imbocco di un sentiero che non ero mai riuscito a fare completamente in sella: vittoria e ritorno al buio.....

meno male che era "solo" -2... :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo