dimmi un pò come è andata! c'era vento in alto? io ho fatto 3 discese, 38-33-35 e con la giacca si stava bene o-o
Ué Maurizio! E'stata parecchio dura, molti tratti in salita da fare a spinta, vento gelido praticamente costante, abbiamo pure allungato il giro e siamo arrivati fino al lago in fondo alla valle perché abbiamo cannato una deviazione! In discesa abbiamo pure beccato un tratto di via ferrata a strapiombo, vuoto a sinistra e cavo d'acciaio sulla destra
Fiko! Arrivati al lago non sentivo più orecchie naso, faccia dita delle mani, completamente ghiacciati, e non ti dico il dolore in discesa fino a San Pancrazio, dato che appena abbiamo cominciato la discesa il sole è tramontato e l'aria già gelida è diventata ancora più ghiacciata!!
I panorami sono stati splendidi però un giro così non è da fare a metà ottobre partendo alle 13 e 30 del pomeriggio in giornate fredde come queste
Mentre salivo con la bici in spalla pensavo a te che ti stavi godendo qualche bella e fluida discesa adrenalinica
Beh, per quest'anno è stato l'ultimo giro pedalato ad alta quota mi sa
D'ora in avanti solo giretti e discesa