Il V11?

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
quella da me postata è il modello che ha preceduto il vero e proprio v10
questa super 8 è uscita nel 2001 l'ha anche usata bruno zanchi....
santa%20cruz%20super%208%20economy%20setting.jpg

già....un semplicissimo monopivot....la sua erede sarà la v8....e la sua erede più prossima la v10....come si è evoluto eh?:cucù:

bruno con la versione precedente della s8 ha vinto l'europeo nel 1999!!!se la trovo la posto..
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
quella da me postata è il modello che ha preceduto il vero e proprio v10

scusa eh ... ma quella ERA il vero e proprio v10 .. ;-) .. il primo ed originale .. nonchè la bici su cui è stato sviluppato il VPP...

su un vecchio numero di dirt c'é tutta l'evoluzione .. dal primo prototipo in poi ..... cerco scannerizzo e posto .. spero .. :mrgreen:
 

raw69

Biker marathonensis
scusa eh ... ma quella ERA il vero e proprio v10 .. ;-) .. il primo ed originale .. nonchè la bici su cui è stato sviluppato il VPP...

su un vecchio numero di dirt c'é tutta l'evoluzione .. dal primo prototipo in poi ..... cerco scannerizzo e posto .. spero .. :mrgreen:


:nunsacci::nunsacci:quella che ho postato io è un v8....o no??:nunsacci::nunsacci:
maremma fren:k...me stai a fa confusione!!!! :-):-):-):-):-):celopiùg:
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.862
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
Il Super8 (m.y. 1998) lo sta usando una nostra amica che sta iniziando a fare FR! Al mottarone è facile incontrarla!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
non è un v8 .. il v8 non esiste (per ora) .. quello è un v10 .. primo modello

ho trovato l'articolo .. sto scannerizzando .. taglio e posto .. ti aiuterà a capire

o-o



questo è il primo s8 su tutto mtb del 98..poi viene quello del 2000 che avete postato prima di s8..poi nel 2004 il primo esperimento vpp v10 e le sue evoluzioni a seguire..grande fren:k!!!!!!!!!!!!!
 

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
Non mi ricordavo che la SANTA avesse mai fatto delle bici così brutte... pensando al V10.. alla nomad, heckler... ma chi l'ha comprata?
sarà stata un floppone. Monocross? meglio il Bullit 100 volte!
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
cliccare e poi cliccare nuovamente sull'immagine per leggere l'articolo ..

nella foto grande il primo prototipo di v10 .. in quelle a lato la prima versione definitiva .. e la seconda ..... mentre la terza la conosciamo già .. giusto ?! ... ;-)
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
questo è il primo s8 su tutto mtb del 98..poi viene quello del 2000 che avete postato prima di s8..poi nel 2004 il primo esperimento vpp v10 e le sue evoluzioni a seguire..grande fren:k!!!!!!!!!!!!!


purtroppo ti devo correggere .. il primo v10 è uscito nel 2002 .. mentre sui prototipi il vpp si stava già studiando dal 2000 ... ;-)
 

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.862
2.781
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool

questo è il primo s8 su tutto mtb del 98..poi viene quello del 2000 che avete postato prima di s8..poi nel 2004 il primo esperimento vpp v10 e le sue evoluzioni a seguire..grande fren:k!!!!!!!!!!!!!

questo è quello che dicevo io. Stesso colore! Pasquale che ora gira con una versus lo ha usato per anni!

FREN:K numero uno! Pochi conoscono così bene la storia della MTB! :-?
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
grande correzzione frenk!!le date io non le ricordo mai..ma ho tutti i Tuttomtb dal 1995 in poi e dovrei ripassarmeli ogni tanto..cmq hai ragione!!bella li!!!!!!!!!:prost:

Markino...TI SEI SBAGLIATO!
La tua è la raccolta completa di "GangBang in MTB"....AHAHAHAHAH

IT: FRank è enciclopedico! (ed efrem!) :-)

OT: quando ci becchiamo un sabato a Betulle, che non mi ricordo nemmeno una discesa!
 

markino

Biker tremendus
20/11/05
1.209
0
0
Brianza!!!
Visita sito
Bike
Commencal meta v4
Markino...TI SEI SBAGLIATO!
La tua è la raccolta completa di "GangBang in MTB"....AHAHAHAHAH

IT: FRank è enciclopedico! (ed efrem!) :-)

OT: quando ci becchiamo un sabato a Betulle, che non mi ricordo nemmeno una discesa!

Ciao bestia!!mi fai morire come sempre!!alle betulle sono stato i primi di agosto ed era davvero messo male causa temporali..si è rovinato ed incazzato di brutto il laghetto..adrebbe sistemato un po..cmq si può fare..finisco l'ot dicendo che la figa è tutta in bulgaria lo accendo e lo confermo!!estate da pauraaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!russe, finlndesi,ukraine inglesi..ecc..andate a Varna sul mar nero!!!!!non dico altro!!ciao!!!!!
scusate per il mega ot..chiudo..
 

DOGO

Biker delirius tremens
13/7/05
11.792
11
0
Milano
Visita sito
OT oltremodo: allora facciamo VV sabato!
FRank: ci sei a fare da cicero o ci pensa almeno un Aleotti???
:-)


IT: a me S8 non mi sembra così male!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo