News Il Trentino introduce il divieto di Nosepress

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
ma quale pesce, è un caso internazionale ormai
 

filbike

Biker extra
11/9/06
784
110
0
58
Roma EUR
Visita sito
Bike
Banshee Prime, Dartmoor Primal 29
Beh qui ai castelli, vicino Roma, vogliono vietare la mountain bike (o "crazy bike" come la chiama il sindaco di Rocca di Papa) ...e non è un pesce d'aprile!!!!!
 

tirrolo

Cicliere Provetto
22/9/13
1.469
3.470
0
38
Tossicia e Bolzano
Visita sito
Bike
Acciaio e Carbonio.
Era nell'aria da mesi... finalmente!1!!1!

Una volta esco a passeggiare con la mia compagna, e vedo questo imbecille con la bici da argine, tutina in lycra, casco integrale e sandali shimano, che si era impuntato a voler chiudere il tornantino di nosepress.

Abbiamo dovuto aspettarlo per mezz'ora, e non ci ha fatto passare perché "Eh, poi mi tocca cancellarvi le facce dalla gopro in post-produzione!!!"!!1!!!1!!

Fortuna vuole che all'n-esimo tentativo l'imbecille si è sbilanciato ed è caduto nel dirupo... solo così siamo finalmente riusciti a passare!!!

Ovviamente è arrivato l'elisoccorso, come al solito a spese della nostra piccola comunità!

Per colpa di questi "Macché Skill della domenica", da noi i reparti ortopedia sono ormai saturi e siamo zona rossa. Non usciamo più da giorni, aiutateci!
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.024
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

tylerdurden71

Biker tremendus
16/9/11
1.071
470
0
Udine
Visita sito
Secondo me è causa dei pneumatici gonfiati con l'elio: rendono il posteriore talmente leggero che la ruota si alza più del dovuto. Direi che è meglio tornare ai sistemi tradizionali con pompa manuale o al massimo con co2.
 

Markoudi

Biker novus
18/2/13
15
4
0
Visita sito
Che poi tante volte il nosepress lo fate anche se non serve, pavoneggiandovi ed esaltando le vostre capacità tecniche. Tutto ego ma come si evince dall'articolo nulla di indispensabile
 

Mandarin

Biker agrumensis
5/6/15
1.398
983
0
35
Monza
Visita sito
Bike
Celeste & Azzurra
Era nell'aria da mesi... finalmente!1!!1!

Una volta esco a passeggiare con la mia compagna, e vedo questo imbecille con la bici da argine, tutina in lycra, casco integrale e sandali shimano, che si era impuntato a voler chiudere il tornantino di nosepress.

Abbiamo dovuto aspettarlo per mezz'ora, e non ci ha fatto passare perché "Eh, poi mi tocca cancellarvi le facce dalla gopro in post-produzione!!!"!!1!!!1!!

Fortuna vuole che all'n-esimo tentativo l'imbecille si è sbilanciato ed è caduto nel dirupo... solo così siamo finalmente riusciti a passare!!!

Ovviamente è arrivato l'elisoccorso, come al solito a spese della nostra piccola comunità!

Per colpa di questi "Macché Skill della domenica", da noi i reparti ortopedia sono ormai saturi e siamo zona rossa. Non usciamo più da giorni, aiutateci!

Applausi!
 
  • Haha
Reactions: tirrolo

Arzi71

Biker superis
15/12/17
347
117
0
53
Genova
Visita sito
Bike
SANTA CRUZ Hightower C
Mannaggia...
proprio adesso che qua in Liguria hanno tolto il divieto introdotto a gennaio per contenere la diffusione della peste suina.
Solidarietà a tutti i biker del nord-est.
Ah, dimenticavo, buon 1° aprile!!!

PS grandioso lo Steve nel video, è così credibile che potrebbe avere un futuro in politica
 

windale

Biker novus
18/8/10
34
10
0
Crema
Visita sito
ma quale pesce, è un caso internazionale ormai
La notizia non è esatta, vorrei precisare che dall'ultimo dpcm è possibile fare nose press dal 1 al 31 Aprile solo se in possesso del Green Pass rafforzato, mentre dal 1 Maggio in poi si dovrebbe riprendere gradualmente, solo un piccolo nose press per discesa....
 

frenco

Edonista della MTB
21/11/16
2.498
845
0
padova
Visita sito
Bike
Fuel ex8
Qui sui Colli Euganei hanno davvero proibito il blocco della ruota posteriore in discesa, e francamente la trovo una norma intelligente e da tempo attesa, perché è pieno di bikers che fanno le discese con la ruota posteriore in perenne derapata, scavando i sentieri neanche fossero in moto. Peggio ancora le eMTB, con la loro enorme massa (bici+panzone sopra), stavano trasformando i nostri single track in trincee.
Per una volta una norma utile e benvenuta.
 

Classifica mensile dislivello positivo