Il Tottero redattore!!!

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Tottero sono a richederti un articolo vista la tua esperienza nelle lunghe escursioni... si insomma un'articolo su quel che porti nello zaino per uscite lunghe anche di pi giorni, consigli e suggerimenti del tottero!
Insomma un tottero-zaino!

Ora non è che mi chiedi il conto per l'articolo?!? o-o

nn so se Tottéro ti svelerà i segreti del suo zaino ...io, però, ti posso dare qualche dritta:

1) zaino destinato alle escursioni sibilliniche/laghiali ovverossia per le "minkiagite":smile::smile::smile:

2) tipico zaino usato dal tottéro per l'OMC più sfrenato in modo da raggiungere le creste più in fretta possibile
 

Allegati

  • imageszzz.jpg
    imageszzz.jpg
    10,6 KB · Visite: 68
  • imagesccc.jpg
    imagesccc.jpg
    10,1 KB · Visite: 6

Musty

Biker paradisiacus
nn so se Tottéro ti svelerà i segreti del suo zaino ...io, però, ti posso dare qualche dritta:

1) zaino destinato alle escursioni sibilliniche/laghiali ovverossia per le "minkiagite":smile::smile::smile:

2) tipico zaino usato dal tottéro per l'OMC più sfrenato in modo da raggiungere le creste più in fretta possibile

1) Alla faccia dello zainetto... ma è troppo piccolo per me!!!! :smile::smile::smile: E poi i pedalini de ricambio dove li metto???

2) Ma allora mentre voi ve fate nà strippata in salite mentre tottero gioca a fà er "rondone-jet"??? :smile::smile::smile::smile:

:spetteguless: OMC sta per??? :medita:
 

tottero

Biker dantescus
1) Alla faccia dello zainetto... ma è troppo piccolo per me!!!! :smile::smile::smile: E poi i pedalini de ricambio dove li metto???

2) Ma allora mentre voi ve fate nà strippata in salite mentre tottero gioca a fà er "rondone-jet"??? :smile::smile::smile::smile:

:spetteguless: OMC sta per??? :medita:

la lista dello zaino è pronta da tempo, me la tengo sempre buona per un probabile viaggetto...
per l'articolo c'è da aspettare un pochino, mica posso sparà tutte le cartucce adesso! ;-)

Only Mountain Crest....docet!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo