• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il tipo più strano incontrato in bici

Ukno

Biker novus
23/5/13
14
0
0
Varese
Visita sito
Bike
Radon Slide 150 9.0 HD
A spasso per le vie del centro di Singapore, fermo ad un semaforo rosso, mi affianca un biker con una Devinci Wilson in carbonio, forca FOX a doppia piastra ecc ecc...
Guardo la bici (linda e perfetta... nemmeno impolverata, sembrava uscita dal negozio) due parole, e viene fuori che l'ha presa due anni fa per la colorazione e che ci va solo in ufficio.
Scatta il verde e pedalando se ne va.

Strano era strano
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Boh? Magari lavora a valle della rampage.... :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

The_Farmer

Biker velocissimus

Ci fa strano vedere un tipo che va al lavoro con una devinci.
Ma abbiamo fatto l'abitudine a vedere fuoristrada jeep wrangler col verricello in giro per la città.
Siamo ben strani anche noi!
 

Dn73

Biker infernalis
4/9/13
1.984
565
0
valenza
Visita sito
Bike
Ormai solo Full
Ok non è in bici..vale uguale?
E cmq quando esce in bici non è molto diverso.
P.s. esce il con il smanicato sempre e cmq...tutto l'anno!!!! Mai visto con una maglia.
 

Allegati

  • 12801437_10205815799539467_7164267400781485130_n.jpg
    38,5 KB · Visite: 134

cheyax

Biker superioris
4/10/15
819
84
0
emilia romagna
Visita sito
è strano che nessuno mi abbia ancora descritto visto che sono un bimbom----- che gira su una hardtail economica da xc, casco integrale, cambio rigorosamente rotto (nel senso che è la per bellezza) la a faticare come un idiota
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
Io, ogni tanto, nel parco delle Groane incrocio un vecchio signore con un pappagallo.
Ha saldato una specie di trespolo nella parte posteriore della bici e il pappagallo se la ride dall'alto.
 

paoleto

Biker paradisiacus
29/5/10
6.083
479
0
59
Ledro
Visita sito
Bike
Santa Cruz 5010cc
.....allora per il momento sono stato il più fortunato......estate 2003 o giù di li, salita per il rifugio Pernici, la strada a un certo punto sale a tornanti, e sentivo ridacchiare sopra di me, ci è voluto un po' di tempo prima di arrivare alle spalle di questi 2 biker, intravedo da lontano 2 schiene "nude" poi, pian piano che mi avvicino mi accorgo che sono 2 ragazze tedesche che pedalano in topless!!!....quando li sono passato a fianco, mi hanno salutato simpaticamente, non ho potuto, non fare a meno di contraccambiare.......non è strano vedere belle ragazze in topless in spiaggia, ma in mtb non mi era mai capitato....
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.027
14.660
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...


Azz...il Pernici mi manca...conto di farlo quest'anno...e speriamo bene...
 

JP95

Biker popularis
26/1/17
85
7
0
Svizzera
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 II, Enduro expert e Norco two50
Una sera, dopo il lavoro, incontro nel parcheggio un signore sui 55 con una Intense M16 carbon nuova di pacca, montata marzocchi, a al che gli faccio:
- Bella bici, nuova nuova?
-Si si l'ho appena comprata, è davvero ottima!
-Dove vai a girare, in park?
-No no, io ho paura di andarci per sentieri, faccio solo qualche giro qua in paese...
Io con la bocca aperta:
-Ma non è scomoda?
-Eh.. (con l'espressione persa) si... ma fa un figurone giu qua al bar...
Me ne sono andato prima di prenderla e investirlo...
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
ci sono....ci sono stì elementi , 2 anni fà in centro Milano mi vedo stò signore quà che girava tutto impegnato a salire e scendere i marciapiedi con una Norco con doppia piastra da DH ! pure lui l'ha presa per girare in città , perchè era cattiva ....
 

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.765
14.999
0
MI
Visita sito
Bike
Varie


Ma se uno può permettersi la Ferrari e poi ci va a fare la spesa al supermercato a voi che vi frega?
 

JP95

Biker popularis
26/1/17
85
7
0
Svizzera
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 II, Enduro expert e Norco two50
Prima di vederlo (e sentirlo), credevo fosse solo una barzelletta....
 

Classifica mensile dislivello positivo