il tipo più strano incontrato in bici

Anonybike

Biker infernalis
14/7/12
1.902
111
0
Tivoli Roma
Visita sito
Bike
cannondale F-Si carbon 29
ma il migliore è un fan sfegatato dell'inter , che ha dipinto di nerazzurro la grazziella , montato un cuscinetto dell'inter al posto dell'imbottitura della sella , sul portapacchi posteriore una cassetta di legno ( colorata sempre neroazzurro ) con attaccate tutte le figurine dell'inter del triplette , e dietro tipo targa ha fatto plastificare la pagina della gazzetta della vittoria in champions legue .
"

Voglio una foto quest'uomo è un mito😂😂😂😂😂
 

Allegati

  • unQjyMTYoLQ_gKEEKiU7H6D5v2ty8tn2TlWStpimxx-FGsuqpWv6FwId-0WkyhJTpb93EJCCvHmQpUqIxcNP0NE=s0.jpeg
    unQjyMTYoLQ_gKEEKiU7H6D5v2ty8tn2TlWStpimxx-FGsuqpWv6FwId-0WkyhJTpb93EJCCvHmQpUqIxcNP0NE=s0.jpeg
    41,6 KB · Visite: 56

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.901
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
una volta incrociai uno che aveva una spranga di metallo di circa due metri legata al tubo orizzontale e che sporgeva dalla bicicletta per circa la metà della sua lunghezza....il tipo sostenne che gli serviva per i cani.
 

Impa65

Biker augustus
4/10/12
9.521
465
0
58
Polverigi (AN)
Visita sito
Bike
La Rossa, la Mora, la Mancina
Tutte le volte che passo davanti a quella vetrina a specchio, incontro un tipo veramente strano. Ma lo strano non si limita a quello: fa continuamente la mia stessa strada, e' vestito esattamente come me, ma la cosa che proprio non capisco e' dove ca@@o ha preso quella Cannondale Lefty con la forcella a destra!
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Tutte le volte che passo davanti a quella vetrina a specchio, incontro un tipo veramente strano. Ma lo strano non si limita a quello: fa continuamente la mia stessa strada, e' vestito esattamente come me, ma la cosa che proprio non capisco e' dove ca@@o ha preso quella Cannondale Lefty con la forcella a destra!
Per non parlare della trasmissione a sinistra... :)

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

NONNOBANSHEE

Biker grossissimus
18/2/03
5.718
213
0
59
reggio emilia
Visita sito
Bike
fat
di tipi strani nei boschi ne ho visti in tanti anni, questo li supera tutti pero'!
monte duro nel reggiano.
 

Allegati

  • 478536_3867816624348_1546540400_3121053_27902031_o.jpg
    478536_3867816624348_1546540400_3121053_27902031_o.jpg
    497,3 KB · Visite: 160

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Vero, ogni tanto si fanno incontri degni di nota. 4-5 anni fa avevo appena iniziato la discesa del passo della Colla di Casaglia, direzione Faenza. Nei pressi della curva di Cencione ho incontrato un signore che saliva di buon passo per l'età. Avrà avuto 70 anni, magrissimo, con bici da corsa e abbigliamento "dei suoi tempi", caschetto a striscie di cuoio, sigaretta accesa nell'angolo della bocca (si, avete letto bene). E stava smoccolando contro sé stesso mezze bestemmie soffocate riguardanti il fatto che quella salita sia sempre più difficoltosa.

Mi mise terribilmente di buon umore, per un bel po' ho pensato che mi piacerebbe essere così alla sua età.

In foto, il cartello della curva di Cencione.... Purtroppo allora non avevo ancora il Cell con la fotocamera.
L' avranno cambiato il cartello a oggi!!:smile:
 

The_Farmer

Biker velocissimus
L' avranno cambiato il cartello a oggi!!:smile:



Purtroppo no. La foto è di quest'estate. Ogni tanto ci capito sulla colla e i cartelli delle località sono messi sempre peggio. Fantino, villa Fantino, Valbura, salta cavallo, curva di Cencione....... Vanno a esaurimento. Sarebbe un peccato non venissero ripristinati.
 

franz_quattro

⏏︎
28/12/15
14.152
8.291
0
Oberwinti & Schio
Visita sito
Bike
Cannondale
Vedi l'allegato 222413
Quanto l'ho invidiato😁
Quoto .. ho dato un'occhiata alla Gallery
a055.gif
 

valerio_vanni

Biker grossissimus
5/12/14
5.417
1.846
0
Visita sito
Purtroppo no. La foto è di quest'estate. Ogni tanto ci capito sulla colla e i cartelli delle località sono messi sempre peggio. Fantino, villa Fantino, Valbura, salta cavallo, curva di Cencione....... Vanno a esaurimento. Sarebbe un peccato non venissero ripristinati.

Io ci passo spesso.
Sono sicuramente messi male, ma hanno un declino lento.
 

babbabiker

Biker superis
17/5/14
485
0
0
Milano
Visita sito
Sicuramente l incontro più buffo è stato durante un giro qui in brianza. Nel mezzo di un bosco (Chignolo per chi è della zona) abbiamo incontrato due amici sulla sessantina di cui uno mezzo sordo e mezzo cieco con il suo fedele pappagallo sulla spalla il quale ad ogni ramo doveva saltare per evitare botte sul becco!

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
 

The_Farmer

Biker velocissimus
Me ne fate venire in mente un altro. Incontrato sulle colline faentine, di solito sulla Pideura, ma visto anche per la strada ghiaiata che sale a monte Paolo. Un tipo sui 40-45, con una city bike attempata e portapacchi, vestiti civili. E quando passi inizia a gridarti dietro robe del tipo: "vengono a fare gli sbo**ni quassù con queste bici, ma queste salite bisogna conoscerle! Non è che vieni qua, fai lo sbo**ne e te ne torni a casa. Ehnnò, non è così che va!" .

E ti si butta all'inseguimento. Io non ho mai protestato. Dai, dei faentini ce ne sono, qualcun'altro lo avrà visto. L'ultima volta l'ho incontrato 3-4 anni fa.
 

nuraghes

Biker grossissimus
8/9/13
5.127
1.921
0
Sardegna - Deximaputzu / Ovodda / Su Masu
Visita sito
Bike
due bimbe nerovestite, una più magrolina, l'altra più grassoccia
Sicuramente l incontro più buffo è stato durante un giro qui in brianza. Nel mezzo di un bosco (Chignolo per chi è della zona) abbiamo incontrato due amici sulla sessantina di cui uno mezzo sordo e mezzo cieco con il suo fedele pappagallo sulla spalla il quale ad ogni ramo doveva saltare per evitare botte sul becco!

Inviato dal mio m2 note utilizzando Tapatalk
Ahahahahahahah E P I C O!!!
Questo si che è "Il Pirata"!!!! :D

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo