Il Tibet italiano

ligiobigio

Biker cesareus
25/8/10
1.783
5
0
àtilacoL
Visita sito
Ringrazio pubblicamente per la traccia.....1 dei 6 giorni trascorsi il Alta Rezia più belli......tanto bello che mi sono sdraiato sul prato a meditare!!! :smile:
Non so se è stato precisato, comunque ci tengo a dirlo, che l'itinerario ha un sacco di tornantini e quindi lo consiglio solo agli amanti del lento tecnico....vedere per credere!

[URL="http://vimeo.com/50795151"]Passo dello Stelvio on Vimeo[/URL]
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ringrazio pubblicamente per la traccia.....1 dei 6 giorni trascorsi il Alta Rezia più belli......tanto bello che mi sono sdraiato sul prato a meditare!!! :smile:
Non so se è stato precisato, comunque ci tengo a dirlo, che l'itinerario ha un sacco di tornantini e quindi lo consiglio solo agli amanti del lento tecnico....vedere per credere!

[URL="http://vimeo.com/50795151"]Passo dello Stelvio on Vimeo[/URL]
che bel video, ho rivissuto quella bella giornata...:celopiùg:
complimenti
 

SpiceMi

Biker novus
9/7/12
14
0
0
est Milano
Visita sito
Bellissimo!
Complimenti per il racconto, molto coinvolgente... davvero!
Io ho fatto lo Stelvio con la bdc, ma mi hai messo una gran voglia di affrontarlo anche con la mtb. :i-want-t:

Una curiosità "di corollario": chi ti ha scattato le foto? :nunsacci:

... Eravate in due? Se sì, com mail la scelta dell'altro di non comparire?
 

SpiceMi

Biker novus
9/7/12
14
0
0
est Milano
Visita sito
Dici vermente? :wink:

Per farsi autoscatti del genere avrebbe dovuto andare continuamente su e giù... e poi riuscire a sincronizzare i tempi dell'autoscatto col momento esatto del passaggio di sè con la bici... :!:

Naaah... molto improbabile. :roll:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
bellissimo lo stelvio!! una volta in cima ti sembra di essere da tutt'altra parte!! :medita:

complimenti per il fiato....farlo a pedali deve essere veramente estenuante :omertà:
GRANDEEEEEEEEEEEEEEE!!!
 

Garbanzo

Biker perfektus
Fatto con Mittal pochi giorni fa.
La discesa è da leccarsi le dita!!!!

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: nonnocarb

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo