Il team Playbiker - Iron Horse su Singletrack magazine!

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Dopo una stagione "a tutta" non poteva esserci riconoscimento più bello: Singletrack magazine, la bellissima rivista inglese con spirito molto "soul", ha dedicato ben 6 pagine del suo Photo Issue annuale al nostro team, con una serie di foto che ho scattato durante tutto il corso della stagione. Non solo racing, ma anche tanto lifestyle e dietro le quinte, insomma un vero omaggio ai ragazzi del team! Ecco una piccola anticipazione, spero via piaccia!

Se volete comprare la rivista o scaricare il PDF www.singletrackworld.co.uk

st45season1of3.jpg

st45season2of3.jpg

st45season3of3.jpg
 
T

teoDH

Ospite
Ohhh...
mi chiedevo... chissà Simon se con tutto il lavoro che ha da fare riesce ancora a fare qualche scatto...

Vedo che le buone abitudini non le hai perse, complimenti per il livello sempre alto delle foto!!!;-)
 
Le buone abitudini non si perdono mai!

Guarda con tutto quello che c'è da fare in una stagione di gare a volte fotografare è l'ultimo pensiero, ma devo dire che è sempre un piacere, anche se magari si ha meno tempo per dedicarsi all'aspetto tecnico e a ricercare lo scatto perfetto spesso escono fuori cose di "cronaca" che poi a fine stagione, come in questo caso, diventano dei bei lavori!

Ohhh...
mi chiedevo... chissà Simon se con tutto il lavoro che ha da fare riesce ancora a fare qualche scatto...

Vedo che le buone abitudini non le hai perse, complimenti per il livello sempre alto delle foto!!!;-)
 

Santre

Biker velocissimus
7/9/06
2.640
8
0
Roma
Visita sito
Ahoo e spendili sti sordi!!!! Ah ah ah
Ti pare che un team come il nostro non vale almeno 3 euro e 50?????? (si scherza)

Ne valeva molti di più...... ma le azioni sono precipitate vertiginosamente con l'arrivo di mammana come meccanico.... :smile: :smile: :smile:

Dopo una stagione "a tutta" non poteva esserci riconoscimento più bello: Singletrack magazine, la bellissima rivista inglese con spirito molto "soul", ha dedicato ben 6 pagine del suo Photo Issue annuale al nostro team, con una serie di foto che ho scattato durante tutto il corso della stagione. Non solo racing, ma anche tanto lifestyle e dietro le quinte, insomma un vero omaggio ai ragazzi del team! Ecco una piccola anticipazione, spero via piaccia!

Se volete comprare la rivista o scaricare il PDF www.singletrackworld.co.uk

Azzurro............ :celopiùg:

Il download è a pagamento, ma puoi scaricare l'intero numero della rivista in alta risoluzione per 3 euro e 50 nella sezione "Shop" del sito.

Ho provato sul mulo a gratissse... ma evidentemente non è così ricercato.... :smile:
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Beh, se singletrack ha pubblicato un servizio sui Playbikerz vuol dire che i Playbikerz (Team manager, road manager e meccanico compresi) hanno lavorato bene... vabbeh chh non doveva dircelo una rivista inglese... insomma... il 7mo posto nel ranking UCI è la prima vera dimostrazione... PLAYBIKERZ AVANTI COSI'!
 

white

Biker assatanatus
29/9/05
3.497
-59
0
45
NoLi
Visita sito
un giovine amerigheno di cui non ricordo assolutamente il nome, mi ha colpito il fatto che le foto le avessero fatte a pila, stasera vado a ripescare l'articolo che se aspetti che mi venga in mente facciamo notte
 

Iron Horser

Biker superis
un giovine amerigheno di cui non ricordo assolutamente il nome, mi ha colpito il fatto che le foto le avessero fatte a pila, stasera vado a ripescare l'articolo che se aspetti che mi venga in mente facciamo notte

Geoff Ulmer, nel 2008 junior primo anno, però le foto sono fatte a Maribor e il numero è quello di giugno. Sicuro del binomio Pila + numero di Agosto?

Il suo sito www.geoffulmer.com

L'articolo http://playbiker.com/?p=26

Grazie & ciao,

Romano "Rommel"
 

Iron Horser

Biker superis
Beh, se singletrack ha pubblicato un servizio sui Playbikerz vuol dire che i Playbikerz (Team manager, road manager e meccanico compresi) hanno lavorato bene... vabbeh chh non doveva dircelo una rivista inglese... insomma... il 7mo posto nel ranking UCI è la prima vera dimostrazione... PLAYBIKERZ AVANTI COSI'!

Grazie Lepus, sono riconoscimenti che fanno sempre piacere!

Romano "Rommel"
 

Classifica mensile dislivello positivo