Leggi tutto...
Leggi tutto...
Guagliu', ci facciamo tante pippe mentali ma non dimentichiamoci che è di un cacchio di pacco pignoni che stiamo parlando e la testimonianza di Andy che li ha avuti tutti lo dimostra...Ne ho avuti tanti (Deore, SLX, XT, X5, X7, X9, GX), ma al di là del marchio e del livello, son sempre stato soddisfatto di tutti.
Va be dai, ci fosse un 12 cilindri ferrari contro un 12 lamborghini, qui si tratta solo di tick tack clak clank, roba da malati fare ste prove...
Se lo fossimo un pò di meno non riuscirebbero a farci pagare una bici quanto una utilitaria....ma noi siamo malati. Hai visto il numero di commenti al nuovo gx su due denti in più o in meno?
Se lo fossimo un pò di meno non riuscirebbero a farci pagare una bici quanto una utilitaria....
Ho avuto come primo 1x11 uno sram X01 cambio e trigger nel 2014 e funzionava veramente bene senza mai un problema. Poi ho avuto un XT comando e cambio sempre X11 e non mi piaceva affatto , comando durissimo . Quest’anno dopo aver letto buone recensioni del nuovo XT x12 ho fatto l’upgrade con comando XTR e devo dire che e‘ silenziosissimo e molto preciso e finalmente il comando morbido a salire e rapido a scendere , tra l’altro avendo corpetto XD lo sto usando con cassetta GX 10-50 E catena GX senza alcun problema di compatibilità