il solito Guarcino

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
miii mi sento affaticanto ed accaldato solo a vedere le foto :specc:

ma prima o poi ci vengo anch'io a guarcino pedalato :celopiùg:

bellaaaa o-o
 

guapo73

Biker grossissimus
3/2/08
5.158
470
0
Provincia di Roma
Visita sito
Bike
RM Instinct BC Edtion e Moterra
Anche per me è stata una bellissima scoperta: mai stato a Guarcino e per la prima volta l'ho fatto pedalato......
Estasiato dai paesaggi e dalla Gabriella........soprattutto con il rischio, poi scongiurato, di farla alla bersagliera!!!!!!!

Vi risparmio la faccia che ho fatto quando ho sentito quello scoppio ritrovandomi con il culo sulla ruota....e con la prospettiva di tornare indietro tra la'ltro a piedi......

consiglio: mettetevi 2 bulloni nello zaino...quelli che servono a precaricare la serie sterzo (per capirci quello che si avvita nel ragnetto) nun succede ma se succede...........ma se ve piace alla bersaglierà tralasciate il mio consiglio...

Ragà quando lo rifamo?
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
521
133
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
Vi risparmio la faccia che ho fatto quando ho sentito quello scoppio ritrovandomi con il culo sulla ruota....e con la prospettiva di tornare indietro tra la'ltro a piedi......

consiglio: mettetevi 2 bulloni nello zaino...quelli che servono a precaricare la serie sterzo (per capirci quello che si avvita nel ragnetto) nun succede ma se succede...........ma se ve piace alla bersaglierà tralasciate il mio consiglio...

Ragà quando lo rifamo?
è un'esperienza che ho provato anch'io con il KS......:!:
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.083
5.145
0
67
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx
...
ma prima o poi ci vengo anch'io a guarcino pedalato :celopiùg:

...

detto fatto :mrgreen:

ieri gli scatenati hanno optato per tornare a Guarcino e stavolta ero presente all'appello :-)

all'appuntamento un bel manipolo di 14 bikers, pronti ad affrontare la lunga salita verso campo catino e oltre :specc:

giornata calda ma non afosa, la salita è stata in gran parte all'ombra (dai 650m di Guarcino fino a quota 1700 circa) e con pendenze ragionevoli, poi la parte alta, fino a fonte Pozzotello ed allo svalico (1930m), al sole e con rampe belle erte

sosta paninozzo a Campo Catino, sollazzi vari e discesa per la "Gabriella", bellissima e che non risparmia per via di diversi rilanci :freeride:

traccia:

http://connect.garmin.com/activity/203984165

fotoalbum:

http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=17878

:}}}:

qualche foto "in chiaro"

image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


image.php


alla prossima! o-o
 

tony side

Biker serius
17/8/10
107
0
0
roma
Visita sito
Splendito come al solito il giro di ieri, ormai il "GUARCINO PEDALATO" si colloca a mio avviso tra i percorsi enduro piu' belli, tanta salita perche' no anche spingismo e una fantastica discesa infinita. Un saluto a tutti gli amici bikers che hanno preso parte devo dire che la compagnia era di qualita'. Ciao e alla prox.............
 

Frankmay

Biker novus
19/3/07
14
1
0
49
Roma
Visita sito
Bellissima poi la discesa in compagnia di tutto il grup... ah no, dimenticavo! Solo mezzo gruppo. La prima metà ha deciso, dopo che un po' di partecipanti avevano già pagato e ordinato i panini di andare via da Campo Catino per mangiare a fine giro. In fondo perché completare insieme il giro?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo