Il sogno si avvera....

Tony ST

Biker serius
31/3/09
236
0
0
Comiso RG
Visita sito
Ciao a tutti, dopo due anni passati con la mia fedele front è arrivato il momento di acquistare la tanto sognata all mountain.

Ecco quanto, la bici in questione è una cube stereo the one, me la stanno offrendo a 2250 al posto di 2900 di listino che ve ne pare il prezzo?

Altra cosa sono 178/179 con 85 di cavallo penso che la 18 dovrebbe funzionare giusto?

Ultima cosa, me la consigliate come bici per un utilizzo universale? come si comporta in pedalata e salita e in discesa, chiedo info a chi ce l'ha

Dovrei andare domani al nogozio per ordinarla.... :i-want-t:
 
E' un modello di quest'anno 2010.....

E allora vai di brutto, gran bici!!
Anche io ho una Cube e posso dirti che la dotazione della tua The one sia anche molto meglio della mia K18 e sempre Cube offre ottimi montaggi a dispetto di un prezzo umano.
Non so esattamente come lavori il carro della Stereo, non so nemmeno se telaisticamente sia all'altezza dei marchi per eccellenza tipo Specy, Giant, Trek, so solo che in ogni caso compri una gran bici.
 
Allora la prendo, ma il prezzo e buono?

Il prezzo è buono, siamo verso fine stagione, anche marchi più blasonati da quello che sento fanno ottimi sconti, metti in preventivo di tenerla un pò perchè è meno un assegno circolare di altri marchi, che comunque per quanto se ne dica ormai a rendere vendibile qualsiasi cosa non è più solo il marchio ma soprattutto il prezzo.
Per dirti io 2 settimane fa ho preso una bici - è del 2009 però- che di listino veniva 3999 euro e l'ho portata a casa a 2500, tra l'altro la 2010 neanche mi garbava di allestimento quindi ottimo così.:il-saggi:
 

cjack

Biker tremendus
1/1/05
1.200
0
0
51
Merano (BZ)
www.darkmoon.org
20% di sconto su un nuovo del 2010 mi sembra buono! Calcola poi che è una all mountain di fascia alta, sospensioni al top e, secondo me che li uso, i freni migliori in circolazione. 12,6Kg poi è un gran peso per una bici che ti fa divertire parecchio anche in discesa! Ah....e aggiungerei che è gran bella....e non è un dettaglio!!!
Compra!
 

cube

Biker novus
18/12/08
28
0
0
Mantova
Visita sito
Ciao a tutti, dopo due anni passati con la mia fedele front è arrivato il momento di acquistare la tanto sognata all mountain.

Ecco quanto, la bici in questione è una cube stereo the one, me la stanno offrendo a 2250 al posto di 2900 di listino che ve ne pare il prezzo?

Altra cosa sono 178/179 con 85 di cavallo penso che la 18 dovrebbe funzionare giusto?

Ultima cosa, me la consigliate come bici per un utilizzo universale? come si comporta in pedalata e salita e in discesa, chiedo info a chi ce l'ha

Dovrei andare domani al nogozio per ordinarla.... :i-want-t:

Ciao, da felice possessore di stereo the one 2009, posso solo che consigliartela perchè e una bike davvero polivalente.
Io personalmente ne faccio un uso a 360°, da semplici percorsi di campagna
alla mulattiera più scassata.
Per quanto riguarda il suo comportamento in salita e discesa direi che sale
bene perchè a tuo favore hai la forcella (fox talas) abbassabile ed il peso della bici abbastanza contenuto, mentre in discesa dico solo che ti divertirai!!!.:duello:
Prezzo buono, taglia (18) ok quindi domani al negozio per ordinarla, non devi andare ma volareee!!!! Ciao e facci sapere.
 

burdenbike

Biker immensus
soprattutto fatti regalare il parafango posteriore...
quello che preserva un pò l'ammortizzatore dalla quintalata di fango
e sporcizia che gli scaglia contro la ruota...
un oggettino in plastica, dal costo di una 40ina di euri... :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo