Il Sembola in Trinacria: Coast to Coast in MTB

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bella avventura ... m'intriga prorio ;-)
Un'idea della Sardegna l'avevo, visto che in passato m'e' capito di girarala, ma quella fetta di Sicilia non riesco neppure ad immaginarla.
... E sara' sicuramente interessante il parere di uno che gia' pedala 26" e 29".

Buon viaggio :-)
 

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ciao
e buon viaggio
io da siciliano trapiantato nella tua toscana devo ammetere che me la sto spassando sul morello e dintorni ti auguro di fare altrettanto nella mia calda isola, e di scrivere un appassionato report che invogli altri bikers a imitarti
p.s io rientro in sicilia il 23, peccato mi sarei fatto una tappa insieme avoi volentieri
 

Pescatrici

Biker novus
9/4/11
7
0
0
sciacca
Visita sito
Bike
Leecougan Revenge
io sono di sciacca, non vedo l'ora di vedere quali percorsi farai, qui qualcosa si muove ( Asd Triskele Bike )neonata associazione di biker. ps( se vieni a sciacca vai do zu aleriu alla marina x la granita piu' buona del mondo ).
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.954
76
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
La disciplina della MTB sta prendendo parecchio piede in Sicilia grazie anche alla presenza di una estesa rete di sentieri collinari e montani che attraversano luoghi spesso bellissimi ed al clima che consente la pratica di questo sport per tutto l'arco dell'anno. Auguro a Sembola una piacevole permanenza in Sicilia e sono ansioso di leggere il suo reportage: in bocca al lupo!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo