• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Il Sembola in Trinacria: Coast to Coast in MTB

bis

Biker augustus
29/12/08
9.340
13
0
69
Besana in Brianza
Visita sito
Bella avventura ... m'intriga prorio
Un'idea della Sardegna l'avevo, visto che in passato m'e' capito di girarala, ma quella fetta di Sicilia non riesco neppure ad immaginarla.
... E sara' sicuramente interessante il parere di uno che gia' pedala 26" e 29".

Buon viaggio

oitem

Biker tremendus
31/5/09
1.024
2
0
siracusa
Visita sito
Bike
epic
ciao
e buon viaggio
io da siciliano trapiantato nella tua toscana devo ammetere che me la sto spassando sul morello e dintorni ti auguro di fare altrettanto nella mia calda isola, e di scrivere un appassionato report che invogli altri bikers a imitarti
p.s io rientro in sicilia il 23, peccato mi sarei fatto una tappa insieme avoi volentieri

Pescatrici

Biker novus
9/4/11
7
0
0
sciacca
Visita sito
Bike
Leecougan Revenge
io sono di sciacca, non vedo l'ora di vedere quali percorsi farai, qui qualcosa si muove ( Asd Triskele Bike )neonata associazione di biker. ps( se vieni a sciacca vai do zu aleriu alla marina x la granita piu' buona del mondo ).

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
La disciplina della MTB sta prendendo parecchio piede in Sicilia grazie anche alla presenza di una estesa rete di sentieri collinari e montani che attraversano luoghi spesso bellissimi ed al clima che consente la pratica di questo sport per tutto l'arco dell'anno. Auguro a Sembola una piacevole permanenza in Sicilia e sono ansioso di leggere il suo reportage: in bocca al lupo!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo