Il salto più grande che avete fatto!

Happykiller

Biker pazzescus
4/3/05
13.797
123
0
Lac Leman
broadbandsports.com
Bike
Sentinella
per un drop basta una misura per definirlo... ma per un salto, no!
Bisogna dire quanto si va in alto, per quanto si vola e quanto più in basso si atterra.

Su una sterrata scendendo dal Mottarone ho volato sparatissimo per 12 metri in lungo, ma sono rimasto a meno di un metro e venti da terra e la parabola fatta era quasi una retta. E lì non mi sono cagato addosso.
Invece un'altra volta ho preso troppo forte un salto che faceva davvero decollare, e lì ho rivisto la vita in 2 secondi. Il salto era più corto (9-10m) ma sono salito oltre il metro dallo stacco e atterrato flat 2m e mezzo più in basso (tot 3m e mez! e ripeto flat)... (con una Slayer rimasta miracolosamente intonsa).
Purtroppo non ho foto, ma solo un testimone.

L'unica altra ripetizione dello stesso salto è stata disastrosa (ahia... ahia): bici salva ma io demolito... è brutto atterrare wip one-foot... bruttissimo! soprattutto perché non avevo nessuna intenzione di provare quel numero. ;-P
 

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Dai.....faccio lo sborone.....nn so bene quantè quello in foto, ma siamo andati anke + in alto.....metto sta foto xkè stilosa....
 

Allegati

  • Bau-Pazzo-no-foot.jpg
    Bau-Pazzo-no-foot.jpg
    56,9 KB · Visite: 79

Bau Pazzo!!

Biker infernalis
31/5/05
1.933
0
0
36
Mornago
Visita sito
Di drop ho fatto un pò più di 2,5 metri, ma nn ho foto....x ki è stato al Darkglow di Bisuskio è l'"Hoy Madre"......bel droppetto.....l'ho fatto un sacco di volte con la mia Specy fsr endurina del 99......dopo un pò si è rotto il forcellino......
 

vinx

Biker cesareus
2/10/05
1.714
27
0
54
Feudo dell'Aquila
Visita sito
Bike
On-one 45650b; NS Eccentric Cromo
tante chiacchiere e poca sostanza, fin'ora ho visto solo due tre foto accettabili...se End of time postasse le sue aloora si che vedremmo cose serie :ahhh:
 

Konarider

Biker novus
30/6/05
15
0
0
Roma
Visita sito
vinx ha scritto:
tante chiacchiere e poca sostanza, fin'ora ho visto solo due tre foto accettabili...se End of time postasse le sue aloora si che vedremmo cose serie :ahhh:

Quando è venuto dalle mie parti si è sparato un "droppino" di quasi 4 mt, e so che a Guarcino ha saltato anche l'"ora pro nobis" di 3 metri. Io non ho neanche provato a affacciarmi sul baratro
 

panixia

Biker marathonensis
30/1/04
4.356
0
0
114
bari trailz
Visita sito
Bau Pazzo!! ha scritto:
Dai.....faccio lo sborone.....nn so bene quantè quello in foto, ma siamo andati anke + in alto.....metto sta foto xkè stilosa....
anke questo è 1 salto..
tutti gli altri ke ho visto sono drop..

complimenti a vagabond, veramente massiccio :free:
 

JENNIFER

Biker tremendus
13/3/03
1.023
0
0
La California
Visita sito
Be io l'ho fatto con la mia vespetta 50 all'età di 19 anni.

Tornando dal lavoro ho visto due maschioni che pitturavano la striscia di mezzeria della strada e mi son voltata a guardarli, non guardando dove andava la strada, dunque ho picchiato contro un murettino e son volata giù per una scarpata... saranno stati 10 metri tra volo e capriole..

J
 

DANX

Biker paradisiacus
4/5/04
6.714
0
0
41
MiraFiat
danxfotoblog.blogspot.com
JENNIFER ha scritto:
Be io l'ho fatto con la mia vespetta 50 all'età di 19 anni.

Tornando dal lavoro ho visto due maschioni che pitturavano la striscia di mezzeria della strada e mi son voltata a guardarli, non guardando dove andava la strada, dunque ho picchiato contro un murettino e son volata giù per una scarpata... saranno stati 10 metri tra volo e capriole..

J

AAAAAAAAAAH complimenti!!!!!!!!!!!
Almeno son corsi a salvarti???????
 

cavallobasso

Biker novus
5/3/05
42
0
0
43
Biella
Visita sito
è un drop fatto l'altro anno. i metri booo... contate voi. mi ricordo che il piedino sul pedale tremava he he. e quando credevo di esser salvo mi son incartato in un buco 50mt dopo..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo