il Salotto dei Cinghiali

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
ciao apro questo topic x due motivi il primo è che mi piace messaggiare con gli amici con i quali condivido la passione x uno sport meraviglioso, il secondo è xchè ho nototato interesse intorno al raduno raiders del 21/09/08 ed al park monte laureto, ritenendo sorpassato il topik raduno raider ed essendo convalescente quale miglior luogo di discussione se non un salotto?
quindi buon divertimento
 

kr73

Biker urlandum
15/2/07
523
0
0
Putignano
Visita sito
eccoci....mi accomodo anch'io in questo fantastico salotto....
...speriamo di riuscir a banchettare sabato prox e far veramente salotto cn 2 salsizz, pcclatedd e mir...
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
le previsioni sono le migliori manca solo la conferma del rosticcere.

premessa x chi è all'oscuro sabato 01/11/08 si è intenzionati, tempo permettendo, a banchettare presso il park.

tutti sono invitati basta comunicarlo per tempo.
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
buon giorno gente oggi mi godo la giornata passando dell'impregnante sulle uiltime strutture se qualche volontario non ha nulla da fare è invitato.
jhac ci vediamo alle otto per il caffè.
buon divertimento a tutti
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
x nico mi sono onformato è come ti dicevo bisogna comunque avere una posizione contabile con effittiva destinazione d'uso diversamente sarebbe illegale.
va chiesto un regolamento al comune di appartenenza per verificare l'eventuale possibilità di realizzo per una parte, ottenuta questa si procede con la comunicazione e non più con la domanda alla camera di commercio ovi vige la regola del silenzio assenzo quindi penso che nell'arco di qualche mese potresti esser pronto.
n.b. non dimenticare di chiedere l'autorizzazione al parcheggio nel camioncino ristoro.
 

Andreaufo

Biker popularis
1/7/08
85
0
0
32
Putignano (BA)
Visita sito
grazie andrea, la cosa che vi chiedo è di vigilare c'è molta inciviltà ed ogni giorno trovo bottiglie buste e quant'altro se vedete qualcuno fate delle foto, con molta discrezione senza dare molto nell'occhio cercate ti fotografare le targhe il resto poi lo faranno le foraze dell'ordine


va bene Paolo, non ci sono problemi, facciamo del nostro meglio!!!:arrabbiat::il-saggi::spetteguless::i-want-t:
 

collegapaolo

Biker ultra
30/4/07
635
0
0
putignano
Visita sito
cosa non ti funzia? (oggi sarò poco connesso, ma se non ti rispondo io, kennydsl ne sa abbastanza)


EDIT: ops, ho letto ora la risposta di garibaldi

diciamo che non sono io in grado di farlo funzionare e viste anche le istruzioni in inglese a me sconosciuto si può capire.
ho copiato ed installato il programma quindi entro nel programma e trovo le varie icone: new workout, training diary, routes, setting. come proseguire?
grazie ancora
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo