Il rullo non va più!!!

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
248
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Poco fa ho collegato il Tacx Vortex alla presa di corrente come faccio ormai da 5 mesi (o più) ma non si è acceso (ieri sera ha funzionato perfettamente). Ho provato a cambiare presa, a cambiare cavo, ma niente. Morto.

Oltre a contattare l'assistenza Garmin (auguri...), cosa potrei provare a fare?
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.011
14.602
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Poco fa ho collegato il Tacx Vortex alla presa di corrente come faccio ormai da 5 mesi (o più) ma non si è acceso (ieri sera ha funzionato perfettamente). Ho provato a cambiare presa, a cambiare cavo, ma niente. Morto.

Oltre a contattare l'assistenza Garmin (auguri...), cosa potrei provare a fare?


Controlla la spina se si è rovinata, intendo anche quella del cavo, a forza di togli e inserisci è facile...se non è in garanzia,prova a dargli un occhiata...altrimenti lascia stare...meglio aspettare assistenza, che se non sei in zona rossa si muovono...
 

Hazy Davy

Biker tremendus
5/10/11
1.102
248
0
Lugano
Visita sito
Bike
Due ruote
Sarebbe da capire se ha qualche fusibile sull'alimentazione se non da proprio segni di vita.

E' la prima cosa che ho pensato ma ormai sono troppo incazzato. Se lo apro e non ci capisco niente (perché al massimo sono capace a cambiare le batterie ad una radiolina), rischio di fare disastri per il nervoso.
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full