Il Rotor Idraulico

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
In attesa che venga commercializzato lo Straitline (quello usato al Krankwork di Whistler),visto che il Trixter è stato ritirato dalle vendite anche da CRC causa la scarsa tenuta,me lo sto costruendo.In fondo sono 2 pezzi di duro alluminio con un reggispinta in mezzo e la tenuta idraulica,piu' 2 raccordi per i tubi e 1 lamierino per il fissaggio inferiore.
 

Bubz

Biker superioris
In attesa che venga commercializzato lo Straitline (quello usato al Krankwork di Whistler),visto che il Trixter è stato ritirato dalle vendite anche da CRC causa la scarsa tenuta,me lo sto costruendo.In fondo sono 2 pezzi di duro alluminio con un reggispinta in mezzo e la tenuta idraulica,piu' 2 raccordi per i tubi e 1 lamierino per il fissaggio inferiore.

Fai triple barspin o triple twhip?

Bubz
 
  • Mi piace
Reactions: booz

jakks56

Biker superis
18/11/05
385
-1
0
10km da Biella
Visita sito
Scusa Ivo, non avevo capito che eri tu: qui scrivono troppi babbi e ognitanto mi salta l'embolo!!

Bubz

No problem.Per me è solo il gusto di farlo,ma per i bocia malefici che c'ho attorno è una bella grana in meno.Sono stufo di cambiare guaine e tubi vari.
Da quando abbiamo la linea dirt in Rovella e la piscina di spugna è un macello.
 

_Pippuz_

Redazione
8/5/07
734
-2
0
Erba (como)
Visita sito
Bike
Yeti Sb165
comunque il trixer non è stato ritirato dal mercato!! anzi!! c'e il nuovo modello!! molto piu "sottile" e dovrebbe avere maggior tenuta!! anche se quest'anno non l'ho provato!1 quindi non ne posso essere sicuro al 100% ma vedo miei amici che lo hanno ed è ancora tutto ok!!
 

freestylers revolutin

Biker novus
2/2/12
1
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti non ho avuto tempo di leggere tutti i post volevo chiedere mi sapete dire dove lo posso comprare on line e il costo........volevo anche sapere se per un freno meccanico va bene la stessa serie sterzo 360 di una bmx
grazie a tutti (io ho una b-twin subsine da street mono marcia)
 

Xero

Biker superioris
2/9/08
948
0
0
Ravina TN
Visita sito
non serviva leggere tutto ma bastava l'ultima risposta... comunque a cosa ti serve? non penso che tu faccia triple barspin o tailwhip in continuazione... i soldi sono tuoi e ci fai quello che vuoi e comunuqe trickstuff è per i freni idraulici, per i meccanici va bene anche quello da bmx ma devi avere i fori sul telaio...
il costo per il trickstuff è intorno ai 150 euro mi sembra e uno da bmx decente te la cavi con 20-30 euro...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo