Il ritorno sui pedali.. dal periodo vintage..

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

fgrifone

Biker serius
26/1/11
174
0
0
collegno (TO)
Visita sito
... Da allora sono trascorsi ben OTTO lunghi anni di fermo, oltre a due bimbi bellissimi ....

E' la storia di molti ... per me gli anni eran 5 .. la domenica era il 5 settembre 2010 (2 giorni prima di smetter di fumare) e la bici nuova è arrivata una mese fa!

i bimbi bellissimi (2 anche per me) sono i più esaltati per la faccenda: il "grande" vole venire anche lui "in bike con papi" (ma deve crescere ancora un po') e la piccola adora vedermi infangato e non mi fa usicr di casa se non porto anche uno dei suoi pupazzetti ( lei li chiama puppy ..)

E la sai una cosa ... mi diverto più adesso di quanto non facessi 10'anni fa
 
E' la storia di molti ... per me gli anni eran 5 .. la domenica era il 5 settembre 2010 (2 giorni prima di smetter di fumare) e la bici nuova è arrivata una mese fa!
i bimbi bellissimi (2 anche per me) sono i più esaltati per la faccenda: il "grande" vole venire anche lui "in bike con papi" (ma deve crescere ancora un po') e la piccola adora vedermi infangato e non mi fa usicr di casa se non porto anche uno dei suoi pupazzetti ( lei li chiama puppy ..)
E la sai una cosa ... mi diverto più adesso di quanto non facessi 10'anni fa

... e come a tutti la passione ritorna più intensa di prima ... :celopiùg: :celopiùg: :celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo