il ritorno dell´inverno

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.025
18.269
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
muldox ha scritto:
Qui si stanno alzando le nubi e le montagne sono bianche fino a circa...1000m ?
Purtroppo:
_mi sembra poco più di una spolverata
_è in arrivo il vento

qua è tempesta e fino a domani dovrebbe venirne giù 1/2 metro in montagna!! Venite sul brennero al weeken!!!
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
enrysno ha scritto:
già 20 cm in dolomiti bellunesi

domani evado dal lavoro e faccio ven-sab-dom-lun marmolada ecc.
grado valanghe permettendo!
Bastardo :eek:
devi lavorare come tutti noi comuni mortali: domani, ven e lun io sono ad Alcatraz e non posso immaginarti sotto 1/2 metro di powder: Ribastardo :smile: :smile: :smile:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
enrysno ha scritto:
borg ha scritto:
Spero che abbiano gasolio per battere la pista...
ERESIAAAAA!!!!!!!!!
Ma quale eresia! Prova a fare sci di fondo su quella che voi chiamate powder (io la chiamo neve fresca), vediamo se fai duecento metri in meno di dieci minuti :smile: :D
Senza rancore :-o

p.s. non sono affatto il tipo che prende la funivia per scendere con la bici o per camminare in alta quota...
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
borg ha scritto:
enrysno ha scritto:
borg ha scritto:
Spero che abbiano gasolio per battere la pista...
ERESIAAAAA!!!!!!!!!
Ma quale eresia! Prova a fare sci di fondo su quella che voi chiamate powder (io la chiamo neve fresca), vediamo se fai duecento metri in meno di dieci minuti :smile: :D...

:smile: :smile: :smile:
Scusa :-o ma ti immagino (e ormai ti immagino come Terminator per via del tuo avatar) sotto un metro di neve fresca (ok?) con degli scietti da fondo mentre imprechi a destra e a manca..... :smile: :smile: :smile:
Scusa, :eek: ma era un'immagine che mi è saltata in mente!!! :eek:
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Un metro di neve fresca va benissimo anche per fare fondo, magari tre metri. Essendo uno sport "povero", pero`, se i curatori delle piste temono che si sciolga in tre giorni non tirano il gatto delle nevi fuori dal garage :cry: :razz:

p.s. e` un borg, non e` Terminator :-)
 

Feitz

Biker urlandum
23/1/03
578
0
0
Venezia
Visita sito
borg ha scritto:
Un metro di neve fresca va benissimo anche per fare fondo, magari tre metri. Essendo uno sport "povero", pero`, se i curatori delle piste temono che si sciolga in tre giorni non tirano il gatto delle nevi fuori dal garage :cry: :razz:
Che str....!!!!! :razz: :D

borg ha scritto:
p.s. e` un borg, non e` Terminator :-)
Ops, scusa, ma i film di "violenza" non li guardo tanto!!!! :oops:
Però Arnold e la sua stazza sugli scietti da fondo........ :D
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
Feitz ha scritto:
Ops, scusa, ma i film di "violenza" non li guardo tanto!!!! :oops:
Nemmeno io, e a essere onesti non guardo nemmeno la fantascienza, da cui viene il borg (Star Trek). Non mi sono scelto io il soprannome, me l'hanno affibbiato.
Però Arnold e la sua stazza sugli scietti da fondo........ :D
Notevole davvero :D
Cmq nel fondo come nel ciclismo vincono sia i giganti sia i piccoletti.
Buone sciate a tutti! io domenica provero` i pattini "severe conditions" :cry:
 

enrysno

Biker ciceronis
17/1/03
1.447
1
0
Val Zoldana
Visita sito
borg ha scritto:
Prova a fare sci di fondo su quella che voi chiamate powder (io la chiamo neve fresca), vediamo se fai duecento metri in meno di dieci minuti :smile: :D
Senza rancore :-o

p.s. non sono affatto il tipo che prende la funivia per scendere con la bici o per camminare in alta quota...

scusa non avevo capito che era una pista da fondo

- comunque battere la neve è sempre un'eresia
- anche lo sci da fondo per me è un'eresia...almeno scialpinismo dai!
- nella neve fresca si va in discesa (e non sul piattume!) e più ce n'è meglio è
- non ho mai preso la funivia per scendere con la bici ma penso che quest'anno lo farò e mi divertirò un sacco
- ho preso spesso la funivia per fare dei mega fuoripista da urlo e anche per fare poco dislivello in salita e TANTO in discesa

quando vieni con noi? :-o
 

Classifica mensile dislivello positivo