TrailNinja Il ritorno del Ninja

iron.mike83

Redazione
10/7/07
1.540
1.626
0
Soraga di Fassa
Visita sito
Bike
Trek Fuel EX
Leggi tutto...

Barons

~ NCLT ! ~
19/10/13
28.125
32.643
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Video visto , come sempre spettacolo e capisco la tua emozione nel ritornare in sella , ho avuto la stessa rottura e due mesi di fermo e la prima volta è stato una vera sensazione di libertà

Reactions: iron.mike83

Fbf

Biker celestialis
23/9/06
7.357
3.702
0
knifeville
Visita sito
Bike
Diverse!
Heila! Bello rivederti finalmente in sella e così felice! Posti incantevoli e gran video! Uscite così sono una vera medicina!
Ho una curiosità: non ti capitano "blocchi mentali" quando in bici ti trovi su tratti particolarmente esposti/difficili dopo il volo che hai fatto? Come superi la paura di cadere nuovamente?

Ultima modifica:
Reactions: Maxone1

rubioz

Biker serius
9/7/08
235
53
0
Monza
Visita sito
Bike
YT Tues
Bentornato!!
Il percorso che illustri l'ho fatto a piedi ormai una decina d'anni fa. Molto bello! Tra l'altro poco prima della vetta c'è un fortino che ora è adibito ad una specie di museo!! Grande!!

yura

Redazione
13/2/11
4.101
3.508
0
Varesott
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
Eccolo di nuovo in pista il mio Ninja preferito !
Mi accodo agli altri utenti nell' esprimere anche il mio piacere nel vedere che sei sempre TU, ma non avevo dubbi di sorta.
Nella terra del grande @muldox il Monte Scale è anche per me una delle gite più belle e complete.
Salita pedalabile fino alle Torri di Fraele poi belle rampe stronzette fino al tratto finale da spallare...In cima vista atomica e poi discesona imperiale. Risalita faticosetta per andare a prendere la picchiata della Ferrarola (ocio) e festival finale superflow per planare all' arrivo !

Grande SuperMike e complimenti a Mary per aver sceso la Ferrarola !

Marcello Ruggeri

Biker novus
15/6/19
9
4
0
Scanzorosciate (BG)
Visita sito
Bike
CUBE Ams 144
Fa piacere che ti sei ripreso alla grande sopratutto mentalmente e complimenti per la bellisima uscita , ma volevo sapere se le immagini relative ai laghi di Cancano sono attuali ( fine ottobre? ), in quanto a fine agosto i bacini erano ai minimi della loro capacità ( come tutti gli invasi alpini di questo siccitoso 2022) e sono rimasto stupito nel vedere il lago in ottima forma.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo