Il ritorno del Mugnax

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


mugnax

Biker grossissimus
1.jpg


Buongiorno a tutti , mi riaffaccio sul forum dopo un periodo di astinenza piuttosto lungo, mi ero allontanato perche non mi si confaceva più il modo con cui ci si esprime in questa sezione, troppe parolacce, troppi sfottò , troppe volgarità .
vi comunico che molte cose sono cambiate, dopo il mio ritiro meditativo nel convento dei mahantrapiediscalzi ho cambiato stile di vita, ho colto il vero senso della vita meditativa , non reagirò più agli insulti del Secco ... o agli sfottò del Tomb ... o alle provocazioni del Cencio, reagirò sempre con armonia e cortesia
e vorrei che anche tutti gli altri usassero la stessa condotta nei miei confronti

Grazie per la collaborazione.
 
  • Mi piace
Reactions: AlfA' and leonat

AlfA'

Biker incredibilis
18/10/04
12.431
2
0
55
pisa
Visita sito
Buongiorno a tutti , mi riaffaccio sul forum dopo un periodo di astinenza piuttosto lungo, mi ero allontanato perche non mi si confaceva più il modo con cui ci si esprime in questa sezione, troppe parolacce, troppi sfottò , troppe volgarità .

............................:nunsacci::nunsacci: :nunsacci:

ma davvero non scrivevi più?
 

EDC

Biker serius
2/9/10
183
0
0
cambio spesso
Visita sito
1)
Buongiorno a tutti , mi riaffaccio sul forum dopo un periodo di astinenza piuttosto lungo, mi ero allontanato perche non mi si confaceva più il modo con cui ci si esprime in questa sezione, troppe parolacce, troppi sfottò , troppe volgarità .
vi comunico che molte cose sono cambiate, dopo il mio ritiro meditativo nel convento dei mahantrapiediscalzi ho cambiato stile di vita, ho colto il vero senso della vita meditativa , non reagirò più agli insulti del Secco ... o agli sfottò del Tomb ... o alle provocazioni del Cencio, reagirò sempre con armonia e cortesia
e vorrei che anche tutti gli altri usassero la stessa condotta nei miei confronti

Grazie per la collaborazione.

2)
............................:nunsacci::nunsacci: :nunsacci:

ma davvero non scrivevi più?

:smile: :smile: :smile: :smile: :smile: :smile:

mugnasse ci mancavi a tutti quanti
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
mugnasssssssssssssssttttttttttttt, popò di quadribuodiulo incitrullito e lessato al sole come una muffa andata a male e ci mancaviiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :smile::smile::smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
durante l'assenza meditativa del mugnax ho riflettuto anch'io ed effettivamente ho capito che non serve a molto insultare, sopratutto gli amici.
da oggi quindi non insulterò più il mugnax ma mi limiterò a pipalli la moglie.
 

mugnax

Biker grossissimus
durante l'assenza meditativa del mugnax ho riflettuto anch'io ed effettivamente ho capito che non serve a molto insultare, sopratutto gli amici.
da oggi quindi non insulterò più il mugnax ma mi limiterò a pipalli la moglie.

:medita:... non ho più moglie ... ho lasciato TUTTO per entrare in meditazione ho lasciato tutti i miei averi .... anzi Secco puoi tenerti tutti i miei orologi che hai trovato sul comodino.... ti lascio anche il bimbo :omertà: ops........
VI VOGLIO BENE :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo