Il Rifugio Casentini

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Baiocchi

Biker serius
11/9/09
126
0
0
Longoio
Visita sito
Salve a tutti dopo qualche mese di assenza mi ripresento sul forum.
E ovviamente mi ripresento col botto!
Sabato son stato in bici al RIFUGIO CASENTINI.
Il RIFUGIO CASENTINI, come tutti sanno, è quello storico che si trova alla fine della strada asfaltata della Val Fegana gestito da qualche anno da Federica Amaducci una giovane ragazza intraprendente e dove si mangia davvero bene.
Ora che succede il CAI di Lucca ha ristrutturato una vecchia costruzione che si trova in località Mercatello lungo il sentiero che porta a Foce al Giovo dall'Ospedaletto (sopra il Rifugio Casentini). E fin qui tutto ok.
Ora questi PREPOTENTI vogliono chiamare il nuovo rifugio "Rifugio Casentini al Mercatello" (che aprirà domenica) e son già passati più volte al vero rifugio Casentini intimando Federica di cambiar nome al suo rifugio in ex Casentini e di cambiare anche il nome al sito
http://www.rifugiocasentini.it/

Ma stiamo scherzando? Questa è una prepotenza bella e buona.

Han fatto anche un video in cui loro fanno vedere quella che per loro è la nuova denominazione già ovviamente stabilita nazistamente da loro.
https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H87RQjG_u30

Boicottate questi prepotenti e che loro stiano a guardare e pensino a spinge la bicigretta!!!! :arrabbiat:
 
  • Mi piace
Reactions: decorato

giannicola

Biker forumensus
20/2/07
2.121
1
0
55
toscana salmastrosa
Visita sito
Salve a tutti dopo qualche mese di assenza mi ripresento sul forum.
E ovviamente mi ripresento col botto!
Sabato son stato in bici al RIFUGIO CASENTINI.
Il RIFUGIO CASENTINI, come tutti sanno, è quello storico che si trova alla fine della strada asfaltata della Val Fegana gestito da qualche anno da Federica Amaducci una giovane ragazza intraprendente e dove si mangia davvero bene.
Ora che succede il CAI di Lucca ha ristrutturato una vecchia costruzione che si trova in località Mercatello lungo il sentiero che porta a Foce al Giovo dall'Ospedaletto (sopra il Rifugio Casentini). E fin qui tutto ok.
Ora questi PREPOTENTI vogliono chiamare il nuovo rifugio "Rifugio Casentini al Mercatello" (che aprirà domenica) e son già passati più volte al vero rifugio Casentini intimando Federica di cambiar nome al suo rifugio in ex Casentini e di cambiare anche il nome al sito
[url]http://www.rifugiocasentini.it/[/URL]

Ma stiamo scherzando? Questa è una prepotenza bella e buona.

Han fatto anche un video in cui loro fanno vedere quella che per loro è la nuova denominazione già ovviamente stabilita nazistamente da loro.
[url]https://www.youtube.com/watch?feature=player_embedded&v=H87RQjG_u30[/URL]

Boicottate questi prepotenti e che loro stiano a guardare e pensino a spinge la bicigretta!!!! :arrabbiat:

Grande ritorno di Baiocchi!!!! :prost::-x:prost:

Comunque hai voglia a chiamarlo come ti pare, le crostate della Federica rimarranno sempre le migliori!!!

Sono e resteranno le uniche OH YEAHH approved della valle, insieme alla torta di ponte gaio, che tanto piace a Clessidra!! :smile:

A me basta che non chiudano il 16 alle bici, li dalla casa del guardafili ci sono da sempre passato, e rigorosamente in sella !! ahahahahah
 

Baiocchi

Biker serius
11/9/09
126
0
0
Longoio
Visita sito
Grande ritorno di Baiocchi!!!! :prost::-x:prost:

Comunque hai voglia a chiamarlo come ti pare, le crostate della Federica rimarranno sempre le migliori!!!

Sono e resteranno le uniche OH YEAHH approved della valle, insieme alla torta di ponte gaio, che tanto piace a Clessidra!! :smile:

A me basta che non chiudano il 16 alle bici, li dalla casa del guardafili ci sono da sempre passato, e rigorosamente in sella !! ahahahahah

Io al rifugio MERCATELLO un ci vo neanche a caà :smile:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Sono e resteranno le uniche OH YEAHH approved della valle, insieme alla torta di ponte gaio, che tanto piace a Clessidra!! :smile:

Questa frase basta e avanza!

Mi fanno una pena quelle povere bici li (farebbero prima a fare trekking e a lasciarle a casa secondo me). Poi mi sa che non hanno tanto presente cosa sia il cicloalpinismo:
Dolomite climb & ride. on Vimeo
 

Dios

Biker superis
28/5/10
363
1
0
Lucca
Visita sito
riformulo: c'è qualcuno del CAI Lucca che ci spiega che combinano?
mi devo aspettare una telefonata di qualcuno che mi dica che il mio nik dovrà diventare EX-DIOS perchè c'hanno una religione simile?
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.749
9.148
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure
No penso che intenda quella di obbligare a una persona con un rifugio avviato a cambiar nome da Casentini a Ex-Casentini

Non conosco la vicenda nè la storia del rifugio, ma immagino che ci siano delle ragioni legali, magari discutibili ma legali: altrimenti si tratterebbe di violenza privata.

Ad ogni modo sarebbe meglio che il Baiocchi si rendesse conto che protestare per quella che si ritiene un'ingiustizia è sacrosanto, purchè eviti di usare certi termini un po' forti. Mi rendo conto che considerando il tipo sarà difficile ;-)
 

Pazzo di Lucca

Biker grossissimus
14/12/05
5.414
29
0
46
Lucca
www.myspace.com
Non conosco la vicenda nè la storia del rifugio, ma immagino che ci siano delle ragioni legali, magari discutibili ma legali: altrimenti si tratterebbe di violenza privata.

Ad ogni modo sarebbe meglio che il Baiocchi si rendesse conto che protestare per quella che si ritiene un'ingiustizia è sacrosanto, purchè eviti di usare certi termini un po' forti. Mi rendo conto che considerando il tipo sarà difficile ;-)

Baiocchi m'han detto ha un caratteraccio! :specc:
 

noise

Biker velocissimus
16/5/06
2.453
1
0
38
Lucca
Visita sito
Bike
Yeti SB5.5
Poi oltre al caratteraccio bisogna ricordarsi che è stato "segregato" per tanto tempo, è stato in cattività. C'ha da riprendere lo smalto d'un tempo! :smile:
 

iz5dki

Biker dantescus
25/3/07
4.858
78
0
70
lucca
picasaweb.google.com
Bike
Ghost 29 Amr Carbonio
Apuane EX-pien di Stro___ si....
ma che è..
il rifugio Casentini rimane Rifugio Casentini....
Baiocchi Liberati, sfogatevi tutti vi confesso io...
Sembola chiudi un' occhio ma no il TOPIC..:voxpopul::wink::adore!:

Ciao, che tu ce l 'abbia con ApuaneEX si legge,:duello: sfogarsi e' bene, dire la sua è giusto :fantasm: ma cerca di moderare le parole.
Il Sembola stai certo non chiudera' il Topic fara' il confessionale:smile:
buona strada
 

solitario

Biker superioris
8/7/04
870
0
0
marina di massa
Visita sito
Apuane EX-pien di Stro___ si....
ma che è..
il rifugio Casentini rimane Rifugio Casentini....
Baiocchi Liberati, sfogatevi tutti vi confesso io...
Sembola chiudi un' occhio ma no il TOPIC..:voxpopul::wink::adore!:

Ciao, che tu ce l 'abbia con ApuaneEX si legge,:duello: sfogarsi e' bene, dire la sua è giusto :fantasm: ma cerca di moderare le parole.
Il Sembola stai certo non chiudera' il Topic fara' il confessionale:smile:
buona strada

iz5dki fai i complimenti a Bury per il video,e sicuramente un piacere avere gente come lui a far parte del cai.Dal giovo l'hanno fatto sparire, li che aspettate?
 

Classifica mensile dislivello positivo