• La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Il Re dei Troll "salta sporco"

D

Deleted member 85439

Ospite
Sì,ho frankestizzato un PC,quindi posso scaricare,per le inquadrature ci devo lavorare un pochino,sai provi prima con il display,ma poi in discesa sul Trail.....e' diverso......
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Be'! A me sembra che vai alla GRANDE!

Questo un video che mi ha fatto un tipo che ho conosciuto oggi e che ha una bella Evil
Spero di riuscire a staccare entrambe le mani entro 2 setttimane, il 50% secondo me è psicologico e penso di perdere la la bici da sotto il culo
Purtroppo per concentrarti sulla mano salti peggio del solito.

 
Reactions: Big Steak One

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.891
5.830
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020

Bellissimo Koro, complimenti [emoji106]
@struciapanza la posizione che sto usando adesso è sotto la visiera del casco è questa


Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Il "SOLITO" no hander di MIKY


Bello sto suicide È uno gira con te?
Tra non molto arriva il mio
Oggi sono uscito con uno che fa giri tranquilli su radici, droppetti e roba del genere. Ma alla fine l‘ ho portato al biotopo e ho dovuto per forza saltare. È una droga ormai. Peccato che per la spalla niente dirt park e nemmeno bike park dove avrei voluto andarci domani.
 
D

Deleted member 85439

Ospite
BIKE CHECK
Mick Hannah's
Polygon XquarOne DH
Photography by Andy Vathis
 
D

Deleted member 85439

Ospite
Io sono ignorantone

Bella la bici e sicuramente bravissimo lui.

Io le 2 volte che sono stato in bike park l‘anno scorso, la mia enduro rispetto alle dh sembra una graziella E la maggior parte erano tutte dh.
Lui è un campione di Word Cup DH
ed anche la sorellina
TRACY HANNAH
 

Classifica mensile dislivello positivo