Il Re dei Troll diventa "cattivo"

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Dopo un anno da quando ho preso una dirt bike con lo scopo di migliorare l'esperienza nella guida della mtb, alla veneranda età di ben 42 anni, il temibile Re dei Troll ha deciso di prenderla.
E questo nonostante sappia che una forcella rigida non sia un regalo da fare a una spalla afflitta da dolore ormai cronico.

Sta cominciando ad avverarsi il mio più grande sogno, quello di ritornare bambino .

WeThePeople Justice, presa usata a buon prezzo ma tenuta come nuova :-?:

IMG_20190623_103928444_HDR.jpg

IMG_20190623_103936868.jpg

IMG_20190623_103957427.jpg

IMG_20190623_104004030.jpg

IMG_20190623_104017750.jpg


Apro il topic in questa sessione perchè, come per la dirt, intendo condividere quanto la pratica della bmx, seppur non molto frequente, possa migliorare l'esperienza nella MTB.
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Dopo un anno da quando ho preso una dirt bike con lo scopo di migliorare l'esperienza nella guida della mtb, alla veneranda età di ben 42 anni, il temibile Re dei Troll ha deciso di prenderla.
E questo nonostante sappia che una forcella rigida non sia un regalo da fare a una spalla afflitta da dolore ormai cronico.

Sta cominciando ad avverarsi il mio più grande sogno, quello di ritornare bambino .

WeThePeople Justice, presa usata a buon prezzo ma tenuta come nuova :-?:

Vedi l'allegato 278272

Vedi l'allegato 278273

Vedi l'allegato 278274

Vedi l'allegato 278275

Vedi l'allegato 278276


Apro il topic in questa sessione perchè, come per la dirt, intendo condividere quanto la pratica della bmx, seppur non molto frequente, possa migliorare l'esperienza nella MTB.
Auguri, dammi il tuo indirizzo che oltre alla focaccia, ti mando le fette biscottate, il succo di frutta e le pesche sciroppate :scassat:
:smile:
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
Tu ne hai molte ma molte di più di quello di sopra. Mandami almeno la mozzarella di bufala :-|
Meglio di no, va a finire che di notte diventi fluorescente[emoji23]
E poi si è sempre saputo, ai bambini la mozzarella non di da...potrebbero strozzarsi[emoji23] [emoji23] [emoji23]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
Queste :-?::-?::-?::-?::-?: e molte di più sono le tue :smile:
Manda manda, le pesche le passo a mia figlia che non mi piacciono :yeah!:
BSO non capisce niente, quando uno è in ospedale, o meglio, quando torna dall'ospedale, se torna... e' usanza fargli visita portandogli quelle cose, magari anche una scamorza, del caffè, lo zucchero...in base a cosa ha avuto.
Altrimenti ne usufruiscono i familiari :-)

Da non dimenticare i Chupa Chups[emoji12]

Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
BSO non capisce niente, quando uno è in ospedale, o meglio, quando torna dall'ospedale, se torna... e' usanza fargli visita portandogli quelle cose, magari anche una scamorza, del caffè, lo zucchero...in base a cosa ha avuto.
Altrimenti ne usufruiscono i familiari :-)

A Napoli non portano, a Napoli vanno a prendere dalla casa del povero sfortunato :-|
 
  • Mi piace
Reactions: Big Steak One

Koroviev

Il Re dei Troll / Il Signore delle forcelle
25/8/17
13.787
8.361
0
Krukkolandia
Visita sito
Bike
Trollbike senza ruote
Daje Koro!!! Se riesci a non spezzarti le ossa, questa estate pure il backfilp ti riesce !!! [emoji12]

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app

Se non mi rompo di più i primi tentativi di backflip in dirt sono previsti per settembre quando moglie e figlia non vedono e non sentono i lamenti :-?:
 
F

fi

Ospite
Se non mi rompo di più i primi tentativi di backflip in dirt sono previsti per settembre quando moglie e figlia non vedono e non sentono i lamenti :-?:
Già, meglio soffrire da solo[emoji23]
Se si aggiungono anche i "te l'avevo detto" e "così finirai per ucciderti" tanto vale spezzarsi definitivamente

Sent from my ONEPLUS A6003 using MTB-Forum mobile app
 

Big Steak One

Big Stairs One
10/7/18
15.928
5.875
0
46
Napoli
www.youtube.com
Bike
Ex Giant Dirt-E 2+ - Merida One Sixty 2 - Turbo Kenevo Expert 2020
BSO non capisce niente, quando uno è in ospedale, o meglio, quando torna dall'ospedale, se torna... e' usanza fargli visita portandogli quelle cose, magari anche una scamorza, del caffè, lo zucchero...in base a cosa ha avuto.
Altrimenti ne usufruiscono i familiari :-)



Sent from my SM-N950F using MTB-Forum mobile app
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo