• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
conoscendo poco il personaggio (Seven) direi che è una battuta...discesa su visino=bel faccino...

ho vinto qualche cosa?

@aleda, azz venerdì io lavoro mezza giornata....se riesco a bigiare la mezza...

era cosi semplice, bastava pensarci un pochetto, certo che gli è preso la scimmia, si fa sempre quella discesa....

prova a bigiare....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cavoli tutti che sparano battute, ed io continuo a capirle poco.....

però preferisco la piadina al tost....
e il bel faccino è proprio a visino??
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

stilgar mi hai beccato!!dai aleda non era cosi difficile


vado a letto che la grigliata di stasera è stata pesante.......
ma allora nessuno che si fa una notturna mercoledi???
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
cmq ok adesso sento il pork magari per mercoledi si organizza una notturna sul monte piatto con panino alla carla chi è interessato???.....dai aleda che ti è vanuta voglia di venire!!

Attenzione che sulla discesa di monte piatto ci sono nuovi alberi caduti,ed una nuova frana che si è mangiata un tornante ( dopo il tratto con quei grossi alberi caduti dove già c'era una piccola frana )
Io l'ho fatta circa tre settimane fa ma non credo che nel frattempo abbiano sistemato il sentiero
Ciao Fausto
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
uff, volevo farmi una puntata veloce domani sera, ufficio permettendo...proverò a sentire il gs baradello...varrebbe la pena organizzare una domenica a sistemarlo quel sentiero, c'è anche un tornante con degli spuntoni di ferro che fanno orrore solo a guardarli...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
domani mattina devo fare l'ordine su crc...a qualcuno serve qualcosa?? almeno smezziamo le spese di spedizione...io sono a quota 70 euro...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
evvai!!
dimmi tu l'ora che sei libero, per me è uguale!!
la mia idea ara di meccanizzare fino a brunate, poi pedalata alla carla, li si vede che fare.....insomma la solita cosa..
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
evvai!!
dimmi tu l'ora che sei libero, per me è uguale!!
la mia idea ara di meccanizzare fino a brunate, poi pedalata alla carla, li si vede che fare.....insomma la solita cosa..

forse ma forse un pomeridiano domani mi salta fuori ma non volevo stare fuori tanto e venire a como mi prende + tempo


se fate una notturna allora niente,
se in caso combinate, potrei dare il tendi per stilgar a seven....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
vediamo gli orari magari si riesce a combinare qualcosa tutti insieme......qualcuno ha un cambio post sram x9-x0 da vendere?

PS ho mandato un mex al pork ieri per sapere se veniva ma non ha dato segni di vita, aleda tu l'hai per caso sentito?
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
vediamo gli orari magari si riesce a combinare qualcosa tutti insieme......qualcuno ha un cambio post sram x9-x0 da vendere?

PS ho mandato un mex al pork ieri per sapere se veniva ma non ha dato segni di vita, aleda tu l'hai per caso sentito?


mi sembra che lo sram al posteriore non sia compatibile con i comandi shimano...l'anteriore si!
perchè vuoi mettere un gabbia media?
ti consiglio il saint!
 
Reactions: seven

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
lele hai ragine spendo di meno cosi, ed è pure nuovo!!grazie per la dritta!!!
l'unico dubbio che ho è se montar egabbia corta o media....forse e mglio media cosi posso "incrociare" un po di più...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
lele hai ragine spendo di meno cosi, ed è pure nuovo!!grazie per la dritta!!!
l'unico dubbio che ho è se montar egabbia corta o media....forse e mglio media cosi posso "incrociare" un po di più...
leggiti questo link....io facendo due conti sono arrivata e dire che il saint mi permette di fare un'incrocio massimo di 36-34....esattamente quello massimo che serve a te (anche se teoricamente sarebbe da evitare)!
[URL]http://community.gambacicli.com/forum/showthread.php?t=1365[/URL]
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

ok ma intendi gabbia corta o media?
io volevo passare a sram dopo che ho visto questo...
YouTube - sram vs shimano




PS: aleda ti devo dare buca per venerdi, ho un impegno con mio papà.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ok ma intendi gabbia corta o media?
io volevo passare a sram dopo che ho visto questo...
YouTube - sram vs shimano




PS: aleda ti devo dare buca per venerdi, ho un impegno con mio papà.

media media!!

azzz che video!!
il nuovo saint però dicono abbia la molla di ritenuta mooooooolto più dura del normale shimano...
pure io volevo prendere lo sram x9 gabbia media da mettere sulla mia...ma come ho detto prima non posso per incompatibilità dei comandi!
quindi sono deciso sul saint...magari per natale me lo faccio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo