• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
io le avevo montate in vacanza a prato allo stelvio, ad ogni uscita di 1000m mi sembrava di averne fatti 2000, poi ero talmente stanco che la moglie si lamentava...
poi ho tolto il posteriore e ho lasciato l'anteriore, c'ho fatto anche la tornantissima, non me lo ricordavo cosi pesante... oggi il rumore dell'effetto ventosa mi ha accompagnato per tutto il giro.... è vero, come già detto, che sulle placche di ghiaccio non si smuoveva... anche sul single-track era molto performante...

in discesa poi, la ruota posteriore mi sorpassava, da quanto era lento l'anteriore...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ok la compro io
grazie ciao
ale
azz......preceduto per poco!
per 15euro l'avrei presa pure io anche perchè sono curioso di provarla!

ottimo ,
quando ci troviamo per pagamento e consegna ?
mmmmmmm......little problem, domani sono in uni dalle 8 di mattina alle 7 di sera....sabato dovrei studiare però se vuoi la mattina ci si può trovare a metà strada tra erba e como

tralllllllllaltro avevo ordinato le braghe raceface 6x6 del 2009 e invece mi sono arrivati quelli del 2010.....mi piacevano più gl'altri però va bho!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
@aleda: la discesa blu (tratteggiata giusto?) che si ricollega a quella di superpippa è quella che di solito facciamo. primo tratto a piedi, poi se la fai tutta fino al pian sciresa diventa un interessante mangia e bevi, bevi solo in dirittura d'arrivo a pian sciresa!!
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
vi allego le uniche mie 2 tracce sul barro.
partono dal sange + o meno.
la 1 sale fino al crocione, poi giù a figina e va a galbiate facendo la strada + larga, la 2 fa invece la variante in cresta e prosegue divertente fino a galbiate.
la 1 sale in cima al barro su bitume.
la 2 sale x un sentiero xò ci sono parecchi tratti a spinta, soprattutto in cima. insomma è una traccia da non seguire in salita. in discesa l'aleda la conosce bene!!
 

Allegati

  • barro.zip
    48,2 KB · Visite: 6

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

credo siano in FVG o in slovenia o cmq da quelle parti ..... da paura ..... e questi hai visto come se li mangiano sti trails? e con quale scioltezza .... VERI MANICI
ho già noleggiato un pulman, non resta che decidere la data.... ho mandato alcuni amici con i soffiatori a spostare le foglie e contattato la tipa in bike per farci da guida, e si presterà con i meno stanchi alla sera, con prestazioni straordinarie....
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
ho già contattato la tipa in bike per farci da guida, e si presterà con i meno stanchi alla sera, con prestazioni straordinarie....

In effetti nel gruppo del triangolo manca una presenza femminile( altrimenti che "triangolisti" siamo ).
Davide it ma NORMA dov'è??

Ciao Fausto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo