• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
all'inizio pensavo di partire da casa, poi riflettendo o pensato che forse è meglio partire da oggiono e farsi tutto il S. Genesio e finire sul Barro. se partivo da casa forse non riuscivo a farmi tutto il giro e poi non mi andava il lungo trasferimento su asfalto, meglio pedalare nel bosco...
partenza come già scritto 9,30/10 e rientro appena finito il giro credo per le 16:oo si possa finire, non più tardi che ho anche io un appuntamento galante...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ho già girato dalle parti del barro, credo che proverò la variante blu che mi ricollega alla tua discesa, quella che vorresti fare in salita l'ho forse fatta in discesa... preparati a portare la bike in spalla...
grazie e metti sky...
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Dove ci troviamo ad Oggiono? Mi vengono in mente la piazza della chiesa o il salumificio Marco d'Oggiono....
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito


ma se io decidessi di seguirvi per metà giro, diciamo da Oggiono alla fine del giro del San Genesio, mi beccherei solo delle gran salite oppure anche qualche bella discesa?
Francamente non penso di avere le gambe per fare 50 km in un giorno, quindi non vorrei essere di peso a voi e a me stesso.
In alternativa, ci si potrebbe trovare a Galbiate per fare la salita del Monte Barro e relativa discesa (che peraltro non ho mai fatto).
ciao!!!!
 

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.250
9
0
Baviera
www.bikemotions.de

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come vuoi, il giro lo puoi comunque finire quando vuoi, nel senso che ha molte varianti in discesa, se invece vuoi farti solo la discesa dal barro ci potremmo trovare a galbiate, ma è da vedere l'orario..( per le 12/13 dovremmo essere li..) in caso ci telefoniamo, non ho il tuo numero però, è nel profilo?
oltre al fatto che non puoi andare in bike, non puoi nemmeno pescare...
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sono appena rientrato dal giro, sopra i 600m in ombra non si pedala al sole si arriva sui 700/800, oltre si spinge a piedi, se non si va su bitume...
Tra l'altro ho fatto una fatica assurda nel pedalare con lo swampthing all'anteriore, mi chiedo come abe lo possa portare su entrambe le ruote.
La prima cosa che ho fatto una volta rientrato è stato cambiare la gomma.. anche se sul ghiaccio e sullo sterrato era eccezzionale, ma non la voglio più...la vendo, se interessa a qualcuno 15€ usata tre volte...2,35 mescola 42..


http://itinerari.mtb-forum.it/tours/view/1708 il giro di oggi
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito

ok la compro io
grazie ciao
ale
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
In realtà in questo ultimo mese non riesco a starvi dietro in salita e arrivo in cima distrutto...ma l'ottimo si ottiene in discesa...anche se cado sempre come una pera per starvi attaccato...

se sabato vengo sicuramente cambio il posteriore con una gomma scorrevole...

p.s. postate l'indirizzo del ritrovo?


ciao


ok la compro io
grazie ciao
ale
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sei il mio eroe....
al post 1 c'è tutto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo