• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bughi

Biker velocissimus
30/3/04
2.620
21
0
49
Brianza rules
Visita sito
ho appena visto una gara di sky running (pazzi), in valvarrone, caspiterina che sentieri che si facevano sia in su che in giù, erano da sogno, dal single tracks veloci al tecnico da paura, il problema era l'accesso per quei sentieri...


.. cavolo anche io l'ho visto e mi ha preso parecchio !!!
... subito sono andato a guardarmi il percorso attorno a Premana, chissà se la buona parte è ciclabile : nessuno ha mai girato da quelle parti ???

 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
.. cavolo anche io l'ho visto e mi ha preso parecchio !!!
... subito sono andato a guardarmi il percorso attorno a Premana, chissà se la buona parte è ciclabile : nessuno ha mai girato da quelle parti ???

acciderbolina...ma nn è quella che fanno di corsa a piedi?
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
.. cavolo anche io l'ho visto e mi ha preso parecchio !!!
... subito sono andato a guardarmi il percorso attorno a Premana, chissà se la buona parte è ciclabile : nessuno ha mai girato da quelle parti ???

ad un attento esame della K105 ti dirò che per il 70% esistono delle carrarecce e/o mulattire transitabili (sembra) che collegano vari tratti sopra Premana (A. Deleguaggio - A. Premaniga - A. Rasica - A. Caprècolo - A. Fraina); nn trovo collegamenti da Chiarino a Barconcelli e da A. Fraina in Valvarrone .... però se ci passano a piotti...qualcosa ci sarà
Se ci vai in "explomode" fammi un fischio che ti accompagno
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
anche voi avete qualche problema nel scrivere sul forum? piccoli problemi, di lentezza nel fare alcune operazioni del tipo quando devi cancellare una lettera o spostare la barretta per iniziare a scrivere
visto che me lo fa solo sul forum
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

[size=+2]venerdi chi viene? [/size] altrimenti dovrò "godere" da solo-----
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
meglio dai cosi metto quello a gabbia media!!
cmq quale sarebbe il giro definitivo?dato che propone due varianti?post 24 e 30...
Roberto va in malesia....

stiamo sul classico seguendo la traccia gps, poi se vogliamo variare varieremo, anche se le varianti comportano un allungamento di tempo, e visto che viene anche il pork, che deve essere a casa ad un orario decente per la partenza delle ferie.... vedremo in loco..
per il pranzo possiamo mangiare un panino al cainallo, prima dell'ultima salita..


io no notturna, visto che venerdi...... senti il pork, magari lui viene, però non stancatevi che il giro è impegnativo...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito


ok si potrebbe fare...
sono andato a fare la discesa su "bel faccino", la salita fino al trez'alpe me la sono mangiata......peccato che i tafani si sono mangiati me....

cmq ok adesso sento il pork magari per mercoledi si organizza una notturna sul monte piatto con panino alla carla chi è interessato???.....dai aleda che ti è vanuta voglia di venire!!

ma sul mercatino è scoppiata la moda delle demo???tutti che le vendono....un giorno....:-?
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.586
53
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
conoscendo poco il personaggio (Seven) direi che è una battuta...discesa su visino=bel faccino...

ho vinto qualche cosa?

@aleda, azz venerdì io lavoro mezza giornata....se riesco a bigiare la mezza...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo