• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
la giornata non è andata male ,
solo che quando si va in un posto conosciuto e si rinuncia a ciò che si conosce per qualcosa che ti spacciano per migliore . . . . .
e poi ti ritrovi con delle cassate al posto delle discese un poco ti resta l' amaro in bocca .
però appena ci torniamo ci rifacciamo grazie al CAPO che trova le tracce dei sentieri giusti
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

come non l'ho detto............ho ordini per il pork e pablo.....
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
oggi sono formalmente divenuto un felice possessore di giant reign.
serve ancora qualche piccolo accorgimento ma la bici sale e soprattutto scende che è un piacere.
un grazie a chi me l'ha venduta (aleda) e un pò a tutti voi che me l'avete mostrata durante le ultime uscite.
adesso non serve altro che .... daje gas!!!!
ciao e alla prox
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

personalmente il giro a mè è piaciuto parecchio, magari l'altro era più bello, o più brutto
la giornata per il resto è stata fantastica.. poi finale è sempre finale...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Anche io non capisco dove era il problema...
e di più: le cartine sono di Sestri Levante, ma voi siete stati a Finale...
Questo posto invece credo di conoscerlo...

le cartine che hai visto di sestri sono quelle della prossima trasferta sulla brekkanekka superenduro...potresti venire...
volevo mandarti una foto mentre eravamo a pranzo, giusto per dirti che mancavi... ma purtroppo non avevo campo....
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
bentornato tra noi traian ,
sei per caso a como ?
so che domani vengono a imbiancarti casa .
ci sei anche tu oppure torni subito in tedesckia ?
se ti fermi domani sera riusciamo a vederci per una birra ? o-o
nella foto siamo a finale ieri ,
siamo andati nper fare il giro della superenduro ma come al solito ci sono in giro delle tracce sbagliate !
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
eccomi tornato dal giro con la frebbre,raffreddore e mal di gola e cappottato giu dalle scale a blevio
(azz che legnata) e pure perso polentone a civiglio! A parte questi tracurabili dettagli tutto ok eravamo una decina....eheh esperimento fallito meglio stare a letto quando nn ci si sente bene!:)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
grazie di che? a tè che me l'hai portata via...

Maestro hai PM importantisssssimo
Ho una scimmia di REGNO...

nooooooo racconta...
inutile dirti che ti serviva lo iodio... ora rimettiti e tieniti un sabato per quando andremo a sestri..
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
mi sono ripigliato ora. son nel letto a guardere sposini che mette a dieta i ciccioni su Rai uno!pensa te che fine indecorosa :) abbiamo aspettato poletone ma nn ci ha visto a civiglio salendo boh peccato!ora mi ripiglio mortacci dello iodio!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
[URL]http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/80090/cat/6/limit/recent/date/1244496803[/URL]
se hai intenzioni serie, a quel prezzo non lo lascerei andare
il tuo per 5oo/6oo/7oo€ lo vendi, forse anche di +........ e con i soldi della multa paghi la differenza...
http://mercatino.mtb-forum.it/showproduct.php/product/78458/cat/6
a vedere da quanto la vende questa(sempre se la vende) ti avanzano anche i soldi per le ruote
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo