Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
che carattere ,
nella mia ci sono 5 posti e pochi bagagli
oppure 2 posti e 4/5 bici smontate
il vantaggio e che nella mia passo da una all' altra configurazione in pochi secondi .
sarà pure piccola ma è funzionale .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che carattere ,
nella mia ci sono 5 posti e pochi bagagli
oppure 2 posti e 4/5 bici smontate
il vantaggio e che nella mia passo da una all' altra configurazione in pochi secondi .
sarà pure piccola ma è funzionale .
basta che non te la rubino questa notte:omertà: mettila in salotto mi raccomando....
vado a dormire... ci si vede domani
 

Acido..lattico

Biker tremendus
11/4/09
1.288
5
0
Poco a Nord Milano
Visita sito
che carattere ,
nella mia ci sono 5 posti e pochi bagagli
oppure 2 posti e 4/5 bici smontate
il vantaggio e che nella mia passo da una all' altra configurazione in pochi secondi .
sarà pure piccola ma è funzionale .


......
attachment.php
a voi serve un camionsss, piu' lento ma piu'pratico
attachment.php
.
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
io aspetto il disgelo :smile:
restando in tema: nobby nic da 2.4 come sono? mi son stancato di tirarmi dietro i 2 mattoni minion che ho su adesso...

io monto al posteriore ma 2.5 snake skin.....non male abbastanza scorrevole e anche come grip è soddisfacente! però a meno che prendi le snake skin ho letto che hanno la tendenza a tagliarsi facilmente se si fanno fondi molto pietrosi.......vedi il sentiero 7 :spetteguless:

all'anteriore adesso ho il fatalbert sempre da 2.5 e anche questo ha un buon grip....
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
si ok il grip, ma adesso i miei minion dh da 2.5 pesano un botto. sarà anche che non ho perso la gamba :smile: però a sto punto, rileggendomi il test canyon in cui il nobby si è squarciato, ma non sulla spalla, proprio il copertone, preferisco restare sui maxxis e scendere a 2.35...devo alleggerire :smile:
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
si ok il grip, ma adesso i miei minion dh da 2.5 pesano un botto. sarà anche che non ho perso la gamba :smile: però a sto punto, rileggendomi il test canyon in cui il nobby si è squarciato, ma non sulla spalla, proprio il copertone, preferisco restare sui maxxis e scendere a 2.35...devo alleggerire :smile:

ma va......resta 2.5!
adesso appena il c......e del perito assicurativo viene a farmi sta azzo di perizia metto a posto la biga e poi la gamba c'è la rifacciamo insieme.....io son ormai più di 4 mesi che non pedalo! :specc::specc::specc::specc:
mi sa che incima al cornizzolo non ci arrivo :smile::smile::smile:
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
BUONGIORNO A TUTTI !!

osti, vedo che non tutti i forumendoli hanno FINALizzato...

considerato che domani il tempo non sarà peggio di oggi c'è qualcuno che domattina esce ?
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
ad aver la bici...ci sarei...azzo è peggio del duomo di milano :smile:
a s.stefano in cima al cornizzolo ci son arrivato a stento...ero proprio alla frutta. mi sa che ha guardato giù qualcuno :smile:

@lele: magari sposto l'highroller davanti e metto il 2.35 dietro, giusto per restare un pò meno frenato
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ad aver la bici...ci sarei...azzo è peggio del duomo di milano :smile:
a s.stefano in cima al cornizzolo ci son arrivato a stento...ero proprio alla frutta. mi sa che ha guardato giù qualcuno :smile:

@lele: magari sposto l'highroller davanti e metto il 2.35 dietro, giusto per restare un pò meno frenato
può essere un'idea.....altrimenti tieni all'anteriore una gomma bella grippante in mescola morbida (tipo maxxis HR\DHF\DHR mescola 40A 2ply) e al posteriore metti come ha fatto seven il larsen TT in mescola 60A 2.35 che ti garantisce una buona scorrevolezza e un disceto grip in frenata!

ma scusa perchè non hai la bike? mica hai appena preso l'enduro? :nunsacci:
la SJ che fine ha fatto?
 

sciante

Biker popularis
13/9/08
50
0
0
como
Visita sito
domani mattina mi trovo con amico/i alle ore 930 in piazza s Agostino (bus lago) con destinazione da decidere al momento o brunate con funicolare o spina verde, chi vuole venire si faccia trovare!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo