• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito


brutti cattivi!

vi impacchetto un po' del catrame e ve lo mando come prova "tangibile". Poi, una volta che avrete visto che non si tratta di fighite, potrete tranquillamente usare il tutto al posto del pesto nei tubeless...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
brutti cattivi!

vi impacchetto un po' del catrame e ve lo mando come prova "tangibile". Poi, una volta che avrete visto che non si tratta di fighite, potrete tranquillamente usare il tutto al posto del pesto nei tubeless...
datti una scrollata, muovi il culo e fatti trovare agli ananas.. vedrai come ti sentirai bene domani sera..
 

polent-one

Biker serius
29/8/04
220
0
0
como
Visita sito
ehilà !!

RINGRAZIO I MAGNIFICI DI IERI per la compagnia e ...la PAZIENZA!!

piacerebbe anche a me finalizzare ma per fortuna (vostra) il lavoro mi tiene a casa.

DIVERTITEVI !!!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
datti una scrollata, muovi il culo e fatti trovare agli ananas.. vedrai come ti sentirai bene domani sera..


non hai idea di quanto ci verrei volentieri... ma conta che sono venuto giù in anticipo dalla montagna perchè sono conciato talmente male che sarebbe stato tempo sprecato stare su. Ho un occhio che mi lacrima da due giorni e faccio fatica a respirare... mi faccio schifo da me!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ordine piazzato!
pablo.....per i soldi non sò.....me li vuoi dare quando ti dò la roba??


ma sbaglio o di fianco alla casellina rispondi si è aggiunto un simbolo strano?! multiquote.....bha che sarà??
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
la bike dell' aleda l' ho già caricata ,
la mia la carico stasera dopo che finisco la riparazione del danno di ieri ,
se tutto va bene mi resta posto per altre due , forse tre bikes e un biker [ aleda ] .
@sciante mi ha chiesto in MP info per domani che se riesce si aggrega anche lui .

 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
ordine piazzato!
pablo.....per i soldi non sò.....me li vuoi dare quando ti dò la roba??


ma sbaglio o di fianco alla casellina rispondi si è aggiunto un simbolo strano?! multiquote.....bha che sarà??

l'ho notato pure io, ma sei tu l'esperto...


Lo premi su tutti i messaggi che vuoi quotare, e diventa rosa. Poi premi il bottone "Riporta" e ti mette in quote tutti i messaggi che avevi selezionato...

comodo!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
Lo premi su tutti i messaggi che vuoi quotare, e diventa rosa. Poi premi il bottone "Riporta" e ti mette in quote tutti i messaggi che avevi selezionato...

comodo!

sisi.....figata!

comunque gran bella malattia la tua pablo.....io purtroppo è un pò che non l'ho!
però mi era sfuggito che il matti fosse stato contagiato....
 

kikko54

Biker celestialis
8/11/06
7.056
0
0
69
Imagnaland
www.mtbexplorer.it
Bike
Cannondale Moterra LT1; KIKKona Dawg pimpata
@pablo

rammollito che non sei altro

se abitassi dove stai tu (1/2 ora dagli ananas ....) andrei con una gamba sola (la centrale naturalmente....) visto che in Liguria ci sta lo iodio ... ti passa tutto...con 2 colpi di pedale
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mmm, adesso che mi ci fai pensare no. Provvedo subito. Ti lascio in eredità il mio cuscino ok? Così ammorbidisci gli atterraggi col parapendio

Lo premi su tutti i messaggi che vuoi quotare, e diventa rosa. Poi premi il bottone "Riporta" e ti mette in quote tutti i messaggi che avevi selezionato...

comodo!

buon divertimento
se replicate a Pasqua ... forse riuscirò a venire pure io

sisi.....figata!

comunque gran bella malattia la tua pablo.....io purtroppo è un pò che non l'ho!
però mi era sfuggito che il matti fosse stato contagiato....

@pablo

rammollito che non sei altro

se abitassi dove stai tu (1/2 ora dagli ananas ....) andrei con una gamba sola (la centrale naturalmente....) visto che in Liguria ci sta lo iodio ... ti passa tutto...con 2 colpi di pedale


cosi?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo