• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
ho clicato su rispondi ma il risultato è sempre quello

pork ci sono..................sono un DIO!!!
fai quello che ti dico e avrai come noi comuni mortali la possibilità di inserire le smile nei messaggi! (sempre che tu voglia abbassarti a tanto!)

- clicca in alto a sx su "PANNELLO UTENTE"

- sulla sx avrai una barra con scritto sopra "IL TUO PANNELLO DI CONTROLLO"

- scendi tra le opzioni fin quando non trovi nella sezione "GESTIONE & OPZIONI" la voce "MODIFICA LE OPZIONI", per semplicità clicca qui e poi segui le istruzioni che seguono http://www.mtb-forum.it/community/forum/profile.php?do=editoptions

- adesso ti trovi davanti una pagina con tanti rettangoli corrispondenti a varie voci, con la barra di scorrimento della pagina arriva fino alla voce "OPZIONI VARIE"

- all'interno di questo riquadro ci sono due opzioni una si chiama "INTERFACCIA DI MODIFICA DEI MESSAGGI", al suo interno c'è un'opzione che si può modificare.....tu la modifichi mettendola su questa "INTERFACCIA AVANZATA - EDITOR WYSIWYG COMPLETO"

- clicci su "SALVA MODIFICHE" ed il gioco è fatto!

ma che bravo che sono!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
le89le sei un GRANDE !
adesso mi manca solo di riportare i messaggi a 20 per pagina

bhe non ci vuole molto......sempre nello stesso link di prima alla voce "OPZIONI DI VISUALIZZAZIONE DELLA DISCUSSIONE" che l'opzione "NUMERO DI MESSAGGI DA VISUALIZZARE PER PAGINA"......puoi arrivare fino a 40.....


che esaltato........mi sembri un bambino con il suo nuovo gioco!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
AUGURIIIIIIIIIIII e mo alla faccia di chi l'ha già fatt ieri sera vo a magnà polenta lenticchie e cotechino!

Rieccomi pieno come un uovo!....

Maestro ho visto i tuoi link...io intendevo qualcosa di orrido tipo questo...comunque anche un cavalletto per manutenzone mi servirebbe ma tanto non sono capace a fare manutenzione... quindi nulla!

si.....ma quelli non fanno altro che tenerti la biga inpiedi.......comodissimi se hai spazio....però fanno ingombrare più spazio!
 

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
davide se tu fai scorrere i cavalletti in fondo ci sono quelli da "parcheggio" ,
comunque senza ordinare trovi quasi sicuramente qualcosa anche in dechatlon
Hai ragione! Proverò a fare un giro!

si.....ma quelli non fanno altro che tenerti la biga inpiedi.......comodissimi se hai spazio....però fanno ingombrare più spazio!
Mi serve giusto quando gonfio ruote, pulisco e cazzatine del genere. Ultimamente mi è caduta due volte appoggiandola all'auto con risultato di ammaccature alla macchina!!! Per il deposito ho comprato dei ganci per appenderle al soffitto del garage con la ruota posteriore...stile salame

ciao truppa!
Buon anno nuovo!!!!
speriamo che sia felice, ricco e pieno di giri in bella compagnia!
Ciao Paolo! Tanti auguri di buon anno anche a te!
A presto...cioè DOMENICA!
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

e allora è quello che cerchi! io l'ho (esattamente quello della foto), pagato sui 20 euro ma è una bomba!
ti sconsiglio invece quelli con le rotelline che sono fatti con dei tondini di ferro saldati malamente, quello che avevo prima si è rotto subito! quello della foo è fatto saldando due metà modellate a caldo quindi tengono meglio ed è più stabile!
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
Porca Paletta
oggi ultimo giorno di sci
ultima discesa
cede di schianto il crociato anteriore sx
domani rientro a casa e cerco di capire cosa fare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo