ho clicato su rispondi ma il risultato è sempre quello
le89le sei un GRANDE !
adesso mi manca solo di riportare i messaggi a 20 per pagina
da non credere ,
posso scrivere a colori e di dimensioni giganti !!!!!!
Rieccomi pieno come un uovo!....
Rieccomi pieno come un uovo!....
Maestro ho visto i tuoi link...io intendevo qualcosa di orrido tipo questo...comunque anche un cavalletto per manutenzone mi servirebbe ma tanto non sono capace a fare manutenzione...quindi nulla!
Hai ragione! Proverò a fare un giro!davide se tu fai scorrere i cavalletti in fondo ci sono quelli da "parcheggio" ,
comunque senza ordinare trovi quasi sicuramente qualcosa anche in dechatlon
Mi serve giusto quando gonfio ruote, pulisco e cazzatine del genere. Ultimamente mi è caduta due volte appoggiandola all'auto con risultato di ammaccature alla macchina!!! Per il deposito ho comprato dei ganci per appenderle al soffitto del garage con la ruota posteriore...stile salamesi.....ma quelli non fanno altro che tenerti la biga inpiedi.......comodissimi se hai spazio....però fanno ingombrare più spazio!
Ciao Paolo! Tanti auguri di buon anno anche a te!ciao truppa!
Buon anno nuovo!!!!
speriamo che sia felice, ricco e pieno di giri in bella compagnia!
Mi serve giusto quando gonfio ruote, pulisco e cazzatine del genere. Ultimamente mi è caduta due volte appoggiandola all'auto con risultato di ammaccature alla macchina!!! Per il deposito ho comprato dei ganci per appenderle al soffitto del garage con la ruota posteriore...stile salame
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?