Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ti confermo io che il pork a quell'idea, anzi un pò di invidia ce l'ho, visto che calpesterete la prima neve... questa notte e oggi sopra i 600 è neve....non molta ma è quel che basta per riuscire ad andare...

io purtroppo dovrò accontentarmi di pedalare al mare domenica e lunedi....
e per lunedi sembra che l'unico posto pedalabile sia appunto nelle zona di imperia...
http://www.3bmeteo.com/previsioni/settore/3/255/riviera dei fiori - imperiese.htm
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
beh lamentati...con sto schifo di tempo qui è proprio mestizia...se va bene lunedì arriva il mezzo nuovo...spero di poter provarlo martedì :D
spero sia neve anche al sange :smile:
 

kn1

Biker superis
10/2/07
402
-33
0
milan
Visita sito
io mi aggregherei molto volentieri al giro di domani ai corni.
mi mancava giusto giusto provare la discesa sulla neve .... e poi lo spaccassassi è diventato per me un chiodo fisso (prima o poi lo devo fare)
ciao!!!
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
se continua così non la vedo bene. mio fratello è stato dall'otta questa mattina e ha detto che al segrino era acqua e neve. io ho visto il bolettone dalla finestra del mio ufficio ed era bianco fino a metà, quindi ben sotto la capanna mara...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per chi scende a diano marina lunedi, volevo avvisarvi che oggi mi hanno regalato una bottiglia di vino molto pregiato, pensavo di tenerla per il vostro dopo giro...o-o
altrimenti me la bevo da solo...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
SESESESEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!! forse le cose si stanno smuovendo......spero per i primi di gennaio di poter ritornare in sella!!
certo che però con tutta la neve che ha fatto sta notte non sò cosa mi perdo!! :smile::smile::smile:


seven come va la mano??
 

IlBio

Biker tremendus
12/8/08
1.032
0
0
desio
Visita sito
Bike
GT FORCE + SPECIALIZED TURBO LEVO + KONA PROCESS SL
WOW, oggi salito sul Bisbino, 40 cm di neve fresca, discesa lungo la confinale (traccia dell'Aleda).
Salita praticamente per metà su ghiaccio, poi in vetta come una capra ubriaca a cercare la traccia in mezzo ad alberi caduti, con neve fresca dappertutto e finalmente discesa molto accorta, scivolosa.
In ogni caso una goduria.
stasera posto qualche foto.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo