• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
che bel tempo... credo che mi verrà la depressione a stare in casa oggi.....
pork se cala un pò nel pomeriggio e vuoi uscire un paio d'ore fammi un fischio... che magari....
ho proposto ai figli di andare in piscina ma non erano convinti...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
mercoledi, decidete il dove....
magari restiamo su quella della settimana scorsa a brunate con lo stesso programma, salita in funicolare, salita fino alla carla, sosta caffè, discesa e pizza veloce..

Ieri ho fatto la strada regia fino a Montepiatto,e devo dire che la prima parte ( quella da Brunate alla deviazione per Blevio ) è decisamente peggiorata.Diciamo che oltre ad alcuni alberi caduti il sentiero sta leggermente franando verso valle (attenzione ad alcuni buchi che magari di notte non sono propriamente visibili )e soprattutto all'inizio sul primo ponticello è scesa una piccola frana che è ancora in movimento(ieri appena passato- a spinta- ho sentito sinistri rumori di sassi in movimento)

Ciao Fausto
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

grazie per le info
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
qualcuno ha bisogno di qualcosa da chainreaction?

mi sono deciso a cambiare il tubo del freno davanti che è cortissimo per la forca che ho su. Se qualcuno ha bisogno facciamo un ordine solo e magari arriviamo a non pagare le spese.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
qualcuno ha bisogno di qualcosa da chainreaction?

mi sono deciso a cambiare il tubo del freno davanti che è cortissimo per la forca che ho su. Se qualcuno ha bisogno facciamo un ordine solo e magari arriviamo a non pagare le spese.

a saperlo prima, io ho già via un ordine comunitario, però forse ci sono dei problemi con il materiale in stock, vediamo cosa dicono...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito
qualcuno ha bisogno di qualcosa da chainreaction?

mi sono deciso a cambiare il tubo del freno davanti che è cortissimo per la forca che ho su. Se qualcuno ha bisogno facciamo un ordine solo e magari arriviamo a non pagare le spese.

ad avere la bici avrei un casco da prendere e un paio di copertoni....sfortunatamente mi sa che dovrò aspettare almeno ancora 5 mesi (incrociamo le dita che non siano di più!!) prima di risalire in sella.
purtroppo i liquidatori delle assicurazioni sono dei fottu*i bastar*i patentati.................


ah... ogni volta che mi ricollego al forum parte un'invidia paura nei vostri confronti!!
a proposito....voi bisbinanti in che condizioni è la pineta?? ormai son due mesi che non vado su...spero l'abbiano sistemata...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

praticamente hanno tracciato un sentiero che aggira la pineta, molto ripido ma quasi fattibile, basta non frenare..... a vedere dai pini caduti penso ci metteranno un pò a liberarlo...
certo che ti sei incasinato parecchio con sta bike... speriamo si sbrighino a liquidarti...
 

le89le

Biker poeticus
22/9/08
3.880
70
0
CO
Visita sito

a chi lo dici!

si il sentiero ripido è quello che ho già fatto...ma a parte un paio di pezzi nel mezzo e la parte finale dove si ricollega alla pineta per me era infattibile....troppo friabile e scosceso!
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
qualcuno ha bisogno di qualcosa da chainreaction?

mi sono deciso a cambiare il tubo del freno davanti che è cortissimo per la forca che ho su. Se qualcuno ha bisogno facciamo un ordine solo e magari arriviamo a non pagare le spese.
Stavo pensando a questo... ti fò sapere...... quando hai l' intenzione di fare l' ordine?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo