• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
non posso ,
finalmente hanno finito di portare i mobili a casa ,
per cui domani devo aiutare la moglie a fare un poco di ordine .
come se non bastasse domani sera ho una cena con amici in val fanc....o !
forse un giro lo faccio domenica mattina se mi sveglio e non piove .
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

ti accompagno domenica mattina, non ti lascio andare solo...
non so se riesco a passare, però ci provo..
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
io invece causa mal di pancia con che mi porto dietro da ieri sera (e anche causa sonnazza paurosa) devo rinunciare.

Abe invece sta arrivando

buon divertimento
 

7ornado

Biker infernalis
12/8/09
1.926
3
0
Brianza (LC)
Visita sito
e io invece lollo perchè sono da poco arrivato dal sangenesio (colle brianza). doccia e poi spezzatino con patate di mia mamma non ha prezzo

nonostante il tempaccio degli utlimi giorni sentieri molto ben tenuti, dannatamente scivolosi, ma gran belli. direi che è stata un'ottima esplorazione. poi ho incontrato 3 freerider con saltafossi e casco integrale che ovviamente mi hanno sverniciato di brutto in discesa. ch eperò mi sono goduto con calma e sopr, vado a cazzeattutto non ho mai sbagliato a prendere i sentieri. il tempo è stato bello e non faceva manco freddo.

bon, vado a cazzeggiare
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
mi spiace per voi che vi siete persi un bel giro di quelli tosti... discesa come me la ricordavo, spettacolare nonostante il viscido all'inizio, abbiamo fatto la variante che dal fontanino del foo scende a s. tommaso, un pò confusa per le foglie ma molto bella, come il resto daltronde, risalita ad Eupilo per alcuni molto sofferta.. per fortuna cera una buona birrazza o-oo-o
un'altra piccola variante a Valbrona che non conoscevo e che grazie al pixel ora conosco, variante che ci permette di fare tutto sterrato da Asso a Valbrona
ora vedo se domani all'alba riesco a farni un paio d'ore..

grazie a pixel, abe e alessandro per la cumpa...
ora doccia e poi posto la traccia su giscover
 

Arno

Biker serius


ti volevo ringraziare per la traccia che mi hai mandata ieri, è uscita una gita fantastica, peccato che era un pò bagnata in alcuni punti.

Dal fontanino del foo volevo prendere anche io la variante per s.tommaso, ma dopo 300mt, per colpa delle foglie che nascondevano il sentiero, sono tornato al fontanino per scendere dalla tua traccia.

La variante merita ?
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

merita, è un pò dispersiva all'inizio poi però diventa sempre più evidente, tecnica, arriva al ruscello che avrai attraversato pure tu,
la traccia si divide nuovamente subito dopo quella specie di scala dove ci sono svariati sentieri che poi si riuniscono nuovamente, se prendi quello che va a destra è più "soft" per modo di dire, e l'altro che prosegue diritto molto tecnico e bello con dei passaggini veramente belli,
anche dopo S. Tommaso ci sono parecchie tracce non facili da imbroccare.. noi ne abbiamo fatta una leggermente diversa da quella dell'altra volta, ma veramente fantastica, che poi si riaggancia sulla principale..
30km ma di qualità
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
Gran bel giro Grazie Aleda e grazie per la birra!!!

sono a pezzi dalla stanchezza e con un alluce che mi tormenta (colpa del freddo?) ma molto molto molto soddisfatto!!!

alla prox sperando che la BIDONITE passi a tutti!

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo