• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Il Punt Del Triangolo III, chiuso

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
come ti ho già detto forse domani salto ,
ma in caso le rotelline per davideIT te le porto stasera .
sempre se le trovo

se salti, magari anticipiamo la partenza?????[size=+2]??????[/size]

però potresti venire e poi giri la bike quando è l'ora... anche se poi devi guidare e fare serata... conoscendoti ti addormenti...

ma chi c'è?
io
pablo (hai mp)
abe
seven
davideit( tu hai 3 mp, spendaccione)
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
X ME OK ANTICIPARE.

1) evitiamo la pioggia (sperem)
2) evitiamo di usare le luce (che non ho ma mi dovrebbe prestare pablo)

fateme save'.



 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
al massimo un'ora, dalle 13 alle 12... vediamo la disponibilità degli altri e se il pork viene..

questa sera involtini con polenta.... seven se vuoi.... ieri unkg di lesso oggi.... sto recuperando i kg persi con la gastroenterite, anzi mi sa che adesso aumento...
la moglie malata non va bene, visto che mi lascia il compito della cucina.... è una rovina!
 

Arno

Biker serius
scusate se mi intrometto ma mi potete indicare una bella discesa tosta nella vostra zona, meglio con salita (lunga) su sterrato e discesa rivolto al sole tipo cornizzola con discesa a s.pietro
grazie
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
scusate se mi intrometto ma mi potete indicare una bella discesa tosta nella vostra zona, meglio con salita (lunga) su sterrato e discesa rivolto al sole tipo cornizzola con discesa a s.pietro
grazie

salita tosta ma non lunghissima, i Corni diCanzo, discesa tossica su Valmadrera passando dal fontanino del fò, Sanbrosera, s. Tommaso e S. Martino. Ho delle traccie gps, in alternativa ti faccio una descrizione dettagliata, come giro saranno un 30km ma impegnativi,
se poi non sei stanco, visto come ti hanno descritto, sali al cornizzolo... o lo fai due volte..
altro giro sarebbe quello di andare a fare la discesa del puscio, con salita al vicere passando dallo Zoccolo, arrivato alla Mara vai verso il Puscio,
queste discese sono tutte al sole
comunque il primo giro è quello che a mio parere ha la discesa più bella e tosta... purtroppo anche la salita più dura di tutto il triangolo, con una punta del 30%..il panorama ripaga dallo sforzo...
 

Arno

Biker serius


grande, se hai anche la traccia ti pago una birrazza quando un giorno faremu un giro mattutino insieme.

bella anche l'idea della aggiuntina per dopo .

la mia mail è Muinile@Tiscali.it
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo