seven we prossimo uscita veloce capanna mara/sentiero faggi/una discesa?
è chi lo sa.......devo vedere come sono messo con un po di cose...
seven we prossimo uscita veloce capanna mara/sentiero faggi/una discesa?
piccola nota riguardo il giro che abbiamo fatto sabato:
io continuo a preferire il bugone come rifugio, secondo mè vale ancora la pena deviare verso il rifugio, anche se il lardo e la torta erano buoni al bb.....
figo l'avatar. e soprattutto molto indicato
mah...troppo invadente e scomodo secondo me. e poi dovrebbe essere davvero piccolo/minuscolo altrimenti il primo che ti vede con uno strano arnese che ti spunta dal c**o non so cosa pensa...e non lo vorrei sapere
e poi come fai a stare in sella?
basta un tubetto che poi entra in un serbatori messo nello zaino idrico....
Per me giovedi va bene.allora di una piccola notturna in settimana? non se ne è + parlato... solo domani pioverà...
giovedi? dove? come?
Per me giovedi va bene.
Avete chiesto per caso al Bugone se c'è aperto in settimana...?
verrei volentieri anche io...ma sabato ho lussato la spalla e per 2 settimane sono ko!non siamo passati al bugone.. ma non credo sia aperto, se non ricordo male lo "chiedemmo" già l'anno scorso...
verrei volentieri anche io...ma sabato ho lussato la spalla e per 2 settimane sono ko!
come hai fatto?
un volo del cazzo al tamaro!sono caduto tipo superman sul fianco ed è uscita una spalla!come hai fatto?
in ospedale la prognosi è stata di 5 giornil'ha fa il matti[SIZE=-2]mat[/SIZE]....
se hai lussato bene non ti bastano 2 settimane....io per una clavicola sono stato in ballo oltre 2 mesi...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?