Il Punt Del Triangolo III, chiuso

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

davideIT

Biker tremendus
18/2/08
1.236
0
0
46
Sovico (MI)
Visita sito
torno sll'originale....

DavideIT!
non ti abbattere, non affrangerti, non fare cosi....che sono un pò di acciacchi? ma non eri caduto!?
Non ero caduto una volta...ma molte volte si! :-)
Ho la spalla fuori uso...mi conviene riposare un turno...stile turn-over dei calciatori. Così magari mi riprendo anche mentalmente...sto facendo la fine di Adriano (l'ex dell'inter) solo mignot*e e alcool! :smile::smile:
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
daiiiiiiiii domai niente alcool e tantomeno mignot, domani solo bike.... ( in effetti sabato abbiamo esagerato:medita:)
fai come ti senti, magari è la volta buona, che preso dalla noia, fai quello che devi....;-)
 

porkrabu

Biker grossissimus
1/4/05
5.297
0
0
como in provincia
Visita sito
domani partite troppo presto ,
qualcuno ha voglia di farsi un giro domenica mattina ?
pensavo a un cornizzolo con discesa alla colma di val ravella + spaccasassi o ai corni con uguale dirazione
 

abe

Biker extra
23/1/08
727
0
0
47
Ceriano Laghetto
Visita sito
Bike
specialized enduro
ti hi scritto un mp, per me ok dobbiamo stabilire solo l'orario (c'è anche il cambio dell'ora quindi si dorme di più)

alle 9 ppure alle 10?
ci sentiamo via tel. xchè non credo di collegarmi ancora.


domani partite troppo presto ,
qualcuno ha voglia di farsi un giro domenica mattina ?
pensavo a un cornizzolo con discesa alla colma di val ravella + spaccasassi o ai corni con uguale dirazione
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
per evitare la gara, vi basta stare alti e farvi il n°3 che si prende alla colma di valravella, quello che chiamiamo il tagliafuoco.... cosi evitate anche un pezzo di risalita dal terz'alpe... se non "dovevo" andare a mangiare la cassuola dalla mamma, replicavo pure io..... con ovvie riserve della moglie....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
cassouela, cassuela, cazzuola, cassuola, quanit nomi per una sola prelibatezza....
come evitarla?

7, ho ancora il debito con tè, appena il pork va a ritirare i dischi....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
7 lunedi niente giro x mè, ho già due uscite settimanali la settimana prossima, anche se non di bike, ma tre uscite sarebbero troppo... forse sabato mi servirebbe il faro di fabrizio, non sono sicuro ma se riesci a recuperarlo.....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo