il "punt" del triangolo, chiuso

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
purtroppo c'era quello, di modelle polacche non ne ho ancora viste su due ruote..
ciao porcellino, la prossima volta fatti vedere, magari al bar per la birretta!
ps: devo ricordarmi la traccia per aleda, anzi
@aleda: gigetto, scambio culturale, io ti mando la traccia per voi, tu mandami la traccia del pusher (il monte, non il tuo fornitore...)
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ciao
leggo adesso dei "problemi" che hanno riscontrato i ragazzi del bike-park nascente, forse è anche lo scoramento per non vedere gente che lo utilizza o che fino ad oggi non si è dimostrata interessata.
Penso però che che con il miniraduno un po' più di visibilità lo avranno, ci passiamo proprio, e anchio sono piuttosto curioso di vederli girare.
quello che dici è purtroppo vero, il posto è abbastanza imboscato, ed oltre al pistino non c'è nulla che possa attirare d-hiller.
vedarem
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sinceramente io del bike-park proprio nn saprei cosa dire, mi dispiace per tutti quelli che ci stanno lavorando e vorrebbero più riscontri, forse appunto con il miniraduno.....
hanno un loro topic dove parlarne e avere qualche riscontro qui sulla sezione lombarda?
Poi si sa che è sempre stata cosi la cosa: a laura en sempre quei
 

frenci

Biker novus
scusate il ritardo ma ieri sera non si connetteva!!!
pensavo di fare zoccolo-capanna mara-palanzone-colma-rezzago -asso e ritorno. il tutto ad un ritmo molto blando.
per l'orario di partenza pensavo verso le 16 circa.........
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
quindi per sabato si potrebbe ipotizzare una cosa del genere: vengo a prendere tè e il nino intorno all13,00 mettiamoci qualche minuto di ritardo....potremmo partire dalla funivia di moggio intorno alle 14,00.
siccome [size=+2]mi ricordo anche la salita difficile[/size] si potrebbe fare anche quella, che poi tanto difficile nn è, ma è sterrata, quindi...
Poi per la discesa,[size=+2]siccome mi ricordo anche quella[/size], ci facciamo la discesa AM.

il rientro proprio nn lo so, ma considerando che viene buio dopo le 20,00, avvisate le vostre consorti....
credo potremmo ipotizzare verso le 18-19
ora guardiamo il meteo
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo