• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
sul camper dovrei avere una zuppa di cipolle e fagioli presa quest' estate in ferie....


seven ti sei fatto l'avatar? nn si vede bene ma sembra il mitico hulk kogan o sbaglio?

esattamente è il mitico hulk....mi sono conciato cosi per una festa in maschera..
cmq per sabato mi dai qualche info in piu??io ho un appuntamento la mattina presto ma credo che per le 830 sia a casa..........


P.S. sempre se il freno arriva oggi era ancora latitante....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

io però posso dopo le 13....
il giro è di 53km per un dislivello di poco più di 1300m distribuito in varie salite
per le 18-18,30 dovremmo essere a casa
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
aleda niente freno .....sono passato oggi dal sivende ma niente la formula non mi ha spedito un bip di niente...assurdo una settimana per cambiare una guarnizione......mi spiace ma devo rinunciare al giro....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
aleda niente freno .....sono passato oggi dal sivende ma niente la formula non mi ha spedito un bip di niente...assurdo una settimana per cambiare una guarnizione......mi spiace ma devo rinunciare al giro....

mi spiace più per tè, io il giro lo faccio comunque, forse viene brunelli altrimenti solo....

questo è il motivo per cui serve un muletto....
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
infatti mi sa che sistemo la mia vecchia e cara front......nsr charger un mostro!!!!!!
purtroppo ho fatto affidamento al fatto che oggi fosse arrivato il freno e non ho sistemato l'altra altrimenti potevo organizzarmi.....domani ci lavoro sopra...
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito
domani mattina prova a dare un occhio alla bici ma credo che sia in uno stato pietoso.....non ne sono sicuro ma devo avere anche la catena rotta cmq se riesco a mettere insieme una bici pedalabile ti mando un mex.....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi credo che mi sia venuto il miglior S.Genesio mai fatto. Peccatto nn l'abbia tracciato
45km e 1.287m
ottima la compagnia......................ero solo.............
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
oggi credo che mi sia venuto il miglior S.Genesio mai fatto. Peccatto nn l'abbia tracciato
45km e 1.287m
ottima la compagnia......................ero solo.............

Dear Friend,
Tante volte è meglio solo che male accompagnato!!!
Ogni tanto mi capita di andare solo ed è come se riuscissi a ricaricarmi...forse perché più concentrato ?!?!
Qualunque sia il motivo basta andare!!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
...never ride alone... ma sempre meglio che no ride ... ciapà acqua?..

acqua?? c'era il sole!

@labby, il vantaggio della mtb è che nn devi avere per forza qualcuno per poterla praticare, a differenza di altri sport, certo poter scambiare due balle,
pensa, e scusa il gioco di parole, ho trovato il casiraghi sulla discesa del casiraghi...
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
domani mi faccio un cornizzolo veloce veloce, poi vado ad un battesimo a trezzano rosa,
mi ubriaco...poi torno a casa e mi faccio la partita ( che ci volete fà...sono anche un tifoso, poco ma tifoso, ho giocato a calcio per 18 anni, e po che mi giustifico a fare).
forza .....
 

alamak

Biker superioris
23/10/05
900
0
0
Milano north west
Visita sito

Aleda ciao, senti un po' : ma con tutto sto allenamento come minimo fai il record su al Mortirolo !!!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
salita veloce al cornizzolo e discesa per il 7 dove ho trascinato un malcapitato


certo che se sul mortirolo salgo allo stesso ritmo di oggi.......me lo bevo......
 

superpippa

Biker tremendus
26/10/05
1.347
1
0
49
Merate
Visita sito
ma ipotesi meccanizzata? sai, sono appena uscito da un colpo di freddo che PROPRIO NON HO IDEA DOVE POSSA ESSERMELO PRESO, che di pedalarmelo non ne ho molta voglia...
ho visto che anche ilG! era interessato, magari gli faccio uno squillo..
i vostri orari?
ciao nè
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito


io qualche sospetto potrei averlo....

però anche tu non hai più il fisico di una volta! sciupàt
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
Originariamente inviata da marzia

occhio alla neve, ragassi!
le temperature dovrebbero salire, ma oggi ha nevicato molto in basso..(1600 m, per darvi un'idea..)
ad ogni modo vi posso girare in mp il numero per recuperare il passaggio in furgone, se vi servisse.
miaoo
Quante persone più bici può portare?
Io direi di aspettare l'inizio di settimana prossima ,per vedere l'evoluzione meteo, poi lo contattiamo.Se nel frattempo ci giri il numero te ne saremo gratio-o
Ciao Fausto

"ma ipotesi meccanizzata? sai, sono appena uscito da un colpo di freddo che PROPRIO NON HO IDEA DOVE POSSA ESSERMELO PRESO, che di pedalarmelo non ne ho molta voglia...
ho visto che anche ilG! era interessato, magari gli faccio uno squillo.."

Anche io sono interessato alla risalita meccanizzata,e anche Stilgar
Potremmo aprire un nuovo topic a tal proposito
Ciao Fausto
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo