• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it

Passo, è troppo scomodo per farlo in giornata, poi conoscendo le vostre abitudini sugli orari di partenza...
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
ilGATTO®;2387337 ha scritto:
Io verrei volentieri ma sono superscoppiato:
fate la versione la versione col mortirolo @pedali o la versione solo500metri di dislivello?

ilG!

Anche io verrei volentieri,ma preferirei fare la prima parte meccanizzata,potremmo organizzarci .Tra l'altro in un post di Muldox mi sembra di aver letto che ci sia la possibilità di farsi portare al passo con un pulmino
Ciao Fausto
 

marzia

Modera_i_tour?
24/6/03
4.209
1
0
48
sondrio
Visita sito
Anche io verrei volentieri,ma preferirei fare la prima parte meccanizzata,potremmo organizzarci .Tra l'altro in un post di Muldox mi sembra di aver letto che ci sia la possibilità di farsi portare al passo con un pulmino
Ciao Fausto

occhio alla neve, ragassi!
le temperature dovrebbero salire, ma oggi ha nevicato molto in basso..(1600 m, per darvi un'idea..)
ad ogni modo vi posso girare in mp il numero per recuperare il passaggio in furgone, se vi servisse.
miaoo
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
oggi salendo da milano si vedeva appunto la neve in valsassina, sepriamo si sciolga per allora
per il resto se c'è chi vuole farsela in furgone ci si può trovare su, visto che noi del camper ce la facciamo a pedali quindi partendo in anticipo su chi sale con furgone....

grazia Marzia
 

seven

Biker marathonensis
12/8/06
4.196
0
0
erba (CO)
Visita sito

ok allora per sabato io ci sono!!!!azzz mi sa che per la tornantissima viene fuori una bella compagnia mi spiace non esserci....
 

fausto59

Pole-Pole
7/5/05
1.574
1.372
0
65
como
Visita sito
Bike
Stanton Slackline 853
occhio alla neve, ragassi!
le temperature dovrebbero salire, ma oggi ha nevicato molto in basso..(1600 m, per darvi un'idea..)
ad ogni modo vi posso girare in mp il numero per recuperare il passaggio in furgone, se vi servisse.
miaoo

Quante persone più bici può portare?
Io direi di aspettare l'inizio di settimana prossima ,per vedere l'evoluzione meteo, poi lo contattiamo.Se nel frattempo ci giri il numero te ne saremo gratio-o
Ciao Fausto
 

Garbanzo

Biker perfektus
glielo diciamo noi.

Una bella telefonatina del tipo "Abbiamo tuo marito e la sua bicicletta... se lo rivuoi indietro tutto intero prepara 15 panini col salame entro domenica sera. Non avvisare la polizia o gli buchiamo le gomme"


sai che ti dice?....che i panini se li mangia lei e di tenerti la bici col marito sopra (alla bici...non alla moglie)....
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
sul camper dovrei avere una zuppa di cipolle e fagioli presa quest' estate in ferie....


seven ti sei fatto l'avatar? nn si vede bene ma sembra il mitico hulk kogan o sbaglio?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo