• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

ducaros

Biker urlandum
7/12/06
521
0
0
mariano comense
Visita sito
Grande aleda in versione papà!! presente al mini anche senza la 2 ruote..
Al ritorno (visto l orario) ho seguito un tipo di Bosisio (un grande!!) che ci ha portato fino al ghisallo scendendo da "Terra biotta"(bella discesa) ma poi visto che gli altri non se la sentivano di affrontare la discesa passando per la conca di crezzo, mi è toccato scendere per l asfalto e la cosa non mi è piaciuta affatto!!!
mi piacerbbe sapere dove parte la traccia..(mi hanno detto dietro la chiesa del ghisallo..)
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

non proprio, devi entrare per il boschi di magreglio. sbuchi su un tornante verso crezzo x poi rientrare nei boscchi fino a valbrona, ma diventa troppo lunga spiegarla....da qualche parte ho delle tracce gps, ma se nn sei gps munito....


@seven contavo di andare a farmi il giro del S. Genesio da qui (già rimandato 2 volte)
sempre nel pomeriggio, se ti va resta connesso o chiamami venerdi
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Ehi Aleda, ma il POrk e il Nino... ce nn ci sei tu, cosa fanno, bigiano?

il pork è venuto con mè sabato....domenica aveva impegni ospedalieri a trovare parenti....
il Nino...beato lui è ad IBIZA a godersi le ferie...poi inizia la caccia ed essendo un fottutissimo cacciatore mi abbandona fino a febbraio-marzo, quindi nemmeno alla tornantissima lo vedremo...

ieri ad aspettarvi....mi sono preso un fottutissimo raffreddore, mannaggia....al pulman che nn arrivava, siamo rientrati a piedi per meta poi ci siamo fatti l'autostop
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
messaggio per la tornantissima:
i posti camper sono esauriti siamo in 5
io
pork
pablo
dindo
antonello (amico di domenico)

[size=-2]pixel mi spiace ma pork aveva speso la parola prima di mè con amtonello.....[/size]

quindi per ch vuole venire, uso la firma di qualcuno.......ci vediamo su....
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC

... stì pori ninìn.... bella famigliola... ma te se matt cumè mi... tè ghe fà ciapà una pell de frecc.. I FIGLI DEVONO FARSI LE OSSA... e intanto il rafreddore te lo sei preso te...
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito
e, con le dovute strizzatine di attributi, direttamente da ilmeteo.it

PREVISIONI METEO A LUNGO TERMINE fino a 15 giorni - di Sanò & Falcinelli - Lunedì 22 ore 13:12
Fino al 26 Settembre venti freschi da est, instabile su adriatiche ed al sud, meglio altrove!
Dal 27 del mese fino al 3-4 Ottobre, alta pressione con tempo migliore e temperature gradevoli!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo