• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
volevo buttare un idea per sabato, che mi sarebbe piaciuto andare al cazzaniga di pomeriggio, anche se sarei libero alla mattina ma ho voglia di oziare un attimino al mattino...
vediamo un pò con il passare dei giorni e se ha qualcuno interessa

Bella lì Big-Aleda,
fai il giro del Cllocate?
per sabato pom mi potrebbe interessare parecchio!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
Bella lì Big-Aleda,
fai il giro del Cllocate?
per sabato pom mi potrebbe interessare parecchio!

nn saprei, nn so che giro ha fatto il cloccate,
potrei ipotizare una salita o classica moggio, culmen e artavaggio, oppure salire da moggio scendere a vedeseta e su fino ad artavaggio, per la discesa nn saprei ne conosco qualcuna ma dovrei avere anche alcune tracce gps
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
si potrebbe ipotizare un ritrovo a ballabio, con salita verso morterone e prendere la sterrata per la culmen e da li salire al cazzaniga, e già si fa una bella salitina...come discesa si potrebbe scendere dal vallone fino a moggio 5km, o riprendere la sterrata fino alla culmen e da li due alternative, una e la discesa a moggio in single-track e una la sterrata fino a maggio e rientrare con qualche km di asfalto passando dal colle del balisio dove fanno delle ottime salamelle......

però il tutto in forma ipotetica, se poi preferite fare il giro del cloccate si può fare anche quello e nn è detto che si possa partire al mattino (magari nn presto)
lascio a voi decidere e convincermi ( e nn ci vuole molto)
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito

@Logreq: sei benvenuto!

@Aleda: si potrebbe fare anche il rendez-vous già in bike al Culmine di S.Pietro. Noi si arriva da Sottochiesa e voi da Morterone; ci si vede al culmine e si sale insieme; la discesa la decidiamo insieme al momento!
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@Logreq: sei benvenuto!

@Aleda: si potrebbe fare anche il rendez-vous già in bike al Culmine di S.Pietro. Noi si arriva da Sottochiesa e voi da Morterone; ci si vede al culmine e si sale insieme; la discesa la decidiamo insieme al momento!

potrebbe essere.
l'unica cosa è che devo rimangiarmi alcune cose proposte, siccome viene anche nino il giro lo farei il pomeriggio.
per il resto mi va bene, anzi un'altra cosa è che nn farei morterone ma salirei già da moggio verso culmen, per arrivare più fresco al cazzaniga e magari osare scendere anche con voi.
lascio a voi, se poi decidete di farlo al mattino...

quindi se parto alle 13,45 da moggio in un oretta devremmo essere alla culmen?!

logrep: sei ben venuto
 

Labby

Biker marathonensis
22/8/06
4.212
6
0
Presidium
Visita sito
Ok, facciamo così: ci si vede alle 15.00 alla sbarra all'inizio del sentiero ok?
noi di BG-land ci arrangiamo con i tempi e vediamo di essere puntuali (partendo da Sottochiesa c'è da fare un pò di calcoli!)
ciauz
 

pixel

Biker immensus
27/4/03
8.344
1
0
brianza
www.miniraduno.it
Va beh io domani sono proprio dalle tue parti vedo che PREFERISCI non stare in mia compagnia.

@all:
sabato in triangolo
domenica rifugio Cazzaniga Merlini/piani di Artavaggio/Moggio
Se qualcuno è interessato può rispondermi, io leggerò in serata, domani sono in Valvarrone.
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4

se mi buttavi l'idea prima.........saremmo andati in sieme nel triangolo....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo