• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

il "punt" del triangolo, chiuso

riky the rider

Biker perfektus
13/3/07
2.888
0
0
Robbiate (lc)
Visita sito
grazie mille a pablo e porkrabu per il consiglio dell'attaco manubrio ne ho già comprato uno della race face da 90 mm il mio era lungo dal centro della vite dello sterzo al manubrio 145 mm....penso che sentirò un pò di differenza! grazie ancora del consiglio!
 

pablo77

Biker forumensus
31/5/05
2.105
0
0
47
Limbiate (MI)
Visita sito


azzo ragazzo

ti stai dando da fare a dilapidare il primo stipendio eh?!
beh si mi sa che accorciando di 5 cm sentirai giusto "un po' " di differenza, ma non tanta eh
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
@ Aleda, Porkrabu, mmmm che invidia, e pure asciutti !! Avete poi fatto molto tardi ? Questa settimana forse usciamo giovedì sera, ma non sappiamo ancora dove, se vi interessasse... sempre meglio di vedere gli europei, no ?

alle 24,45 eravamo alla macchina o a casa, asciutti e soddisfatti (ottima cena e altro...)
ci siamo ripromessi altre notturne in stile (sabato pomeriggio con cena e rientro)
poi per come si era messo il tempo sabato mattina....nn ci avrei scommesso di rientrare senza prendere acqua
il tuo giro in formazza?


comunque per la cronaca ci siamo fatti 50km e più di 1.400m
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
e per nn dimenticare la famiglia di caprioli, i cavalli selvatici i vitelli che brunelli si voleva fare e naturalmente il "coglioooooooooo--e" della punto grigia
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ormai è diventata una questione di orgoglio......
se sabato sarà bello.....(e qui è tutto da dire)
mi vorrei fare.............[size=+4]la traversata bassa[/size] sempre al pomeriggio dalle 13,30
 

aledabomb

Biker meravigliosus
21/4/05
17.865
137
0
55
eupilio CO
Visita sito
Bike
1 2 3... 4
ma come ,
non vieni in valtellina ?
oggi ho visto tuo fratello e mi ha detto che sabato ti lascia libero !
domenica sarei venuto anch' io al martina con la ciurma ,
ma purtroppo andiamo a festeggiare il suocero non so dove

magari.................ma stiamo a vedere......se sono libero...........vado in valtellina........ma nn sono libero.........
 

dindo

Biker immensus
10/2/07
8.726
18
0
66
Paderno d'Adda
Visita sito
Bike
MONDRAKER Crafty R + Chrono DC
ormai è diventata una questione di orgoglio......
se sabato sarà bello.....(e qui è tutto da dire)
mi vorrei fare.............[SIZE=+4]la traversata bassa[/SIZE] sempre al pomeriggio dalle 13,30

NN si potrebbe fare un'altro WE, io sabato e domenica sono in Valtellina (REALLY) a prendere acqua a piedi (leggi :trekking)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo